pietragi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 bello il fungo nel paese Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bellissima uscita...fatta poi in compagnia di un Amico...di più.. Bei ritrovamenti...quello in paese..poi.. Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravi ragazzi! Avete fatto bene a seguire l'istinto...! Claudio, quel pataccone poi...!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bellissimi ritrovamenti ............chi la dura la vince ....... Forza ragazzi!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Che c..lo......bravi.... ma ti porti dietro sempre quel cicli? dietro? Mi sa che quest anno sa' cosa vuol dire..... Grazie Dani .... ebbene si lo porto sempre ...... ma quest'anno lo faccio stare un pò dietro ........ sai a -7 Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao E complimenti l'ultimo poi..... Io sabato sui faggi ho toppato alla grande,forse non essere andato insieme con gli altri mi ha castigato ma avevo suocero e zio della moglie da accontentare. Ciao e a presto. Ciao Paolo .... cosa si deve fare x la parentela !!!!! Un Salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ragazzi complimentoni veramente....................se aldo non trova i funghi è colpa mia..........porello lo distraggo : :smilies90:chiaramente quest'immagine è rivolta ad aldo ciao giovanni (lumbard) Ahhh .......... capisco chi è la talpa distrattrice !!!!!! che tecnica usi quella della merenda ..... di sicuro ...... non resiste Ciao Giovanni spero alla prossima occasione di conoscerti Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 .....maremma stiantaa Claudio!!! Ma codesti e son Funghi...... e nemmen pochi!!! Mammamia che roba.... mi son liberato degli impegni proprio adesso e mi son messo a vedere il Forum, non me l'aspettavo mica un "ben di Dio" così!!!??? Un salutone a Te e a Cevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 mai nè Cevi...... comunque complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti a tutte e due...miei cari Gianni e Pinotto! Bravi davvero. Io venerdì ho cavato meglio in alto che in basso e voi invece avete fatto il contrario.......pensate un pò che succederebbe se unissimo le forze....?????? Insieme al fungo in quella piazza ci meterebbero anche i nostri busti.... Ciao legionari. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti a tutte e due...miei cari Gianni e Pinotto! Bravi davvero. Io venerdì ho cavato meglio in alto che in basso e voi invece avete fatto il contrario.......pensate un pò che succederebbe se unissimo le forze....?????? Insieme al fungo in quella piazza ci meterebbero anche i nostri busti.... Ciao legionari. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao, che coppiaaaaaaaaa !!! . . . come si fà a rimanere in piedi alla vista di quel "coso" ENORME ??? :hug2: Bellissimo ! :biggrin: . . . speriamo davvero che "il bello" continui ancora un pò, giusto un pò, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ma il Cevi non vuole essere da meno e ti piazza il pinicola del secolo ……Come e possibile che nessuno l’abbia visto prima …… Era anche nel centro del paese !!!!!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: il pinicola del secolo mi ha fatto ridere un bel po' l'istinto vi ha premiati chi fa da se'.....vabbeh la conoscete .... belissima uscita e funghi bellissimi!!! ciaoooooliguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 bello il fungo nel paese :biggrin: Giovanni E' una foto di qualche mese fa .....ma è venuta bene x farci 2 risate :hug2: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 :biggrin: Bellissima uscita...fatta poi in compagnia di un Amico...di più.. Bei ritrovamenti...quello in paese..poi.. Un Abbraccio a tutti due Giuliano Ciao Giliano ... condividere questa passione è già un successo .... :hug2: se poi nella cesta si mette qualcosa .... ancor di + Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati