boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 A pescatò!!! sto in splendida forma. ....qualche doloretto muscolare ma niente de ke!!!!!!So pronto a rovescia...boschi e scogliere!!!!!!!!!!!!! Ciao Grande!!!!! Non avevo dubbi !!!!!! Divertiti e a presto bolognesi alla mano !!!!!!Acciaooooo Grandeeeeeeeee !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 A pescatò!!! sto in splendida forma. ....qualche doloretto muscolare ma niente de ke!!!!!!So pronto a rovescia...boschi e scogliere!!!!!!!!!!!!! Ciao Grande!!!!! In effetti temevo più per le anche di Moreno (ma poi si è fatto male al ginocchio ) che per il mio povero ginocchio .... io almeno sapevo dove mettere i piedi!!!!!!! Dai che le braccia le ha belle e forti .... certo che se se ne porta via ogni volta 3 chili ... pure lì inizieranno i doloretti .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 In effetti temevo più per le anche di Moreno (ma poi si è fatto male al ginocchio ) che per il mio povero ginocchio .... io almeno sapevo dove mettere i piedi!!!!!!!Dai che le braccia le ha belle e forti .... certo che se se ne porta via ogni volta 3 chili ... pure lì inizieranno i doloretti .... Paolo A Pa' con la gerla..le braccia sono salve...casomai la spalla..ma a quella già ho rimediato...sono oltre 20 anni che ho messo il rinforzo!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ....è la prima volta che mi capita di fare 320 km. (a/r) per andare a funghi..... un abbraccio a tutti voi Leonardo ...alla prossima li facciamo noi 320 km ........tu pensa alle salsicce........ ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ...alla prossima li facciamo noi 320 km ........tu pensa alle salsicce........ ciaoooooo Perchè all'olio noo ???? Era veramente buono e delicato noostante sia stato un novello !!!! Vero Stefanì (alias Repandum)???? Acciazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Perchè all'olio noo ???? Era veramente buono e delicato noostante sia stato un novello !!!! Vero Stefanì (alias Repandum)????Acciazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!! .....già......zitto zitto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 .....già......zitto zitto..... :biggrin: E pure con tutta la boccia :biggrin: !!!!!!! Stè,difendete,perchè se no te famo nerooooooooo ........ ........e poi te cojemo !!!!! Acciaooooooooooooooooo Testoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Oh , se non i funghi almeno 'na boccia de olio bono fatejelo riportà a casa no ?? Sennò la moje non lo uscì più !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Un altro grande gruppone per una bellissima uscita!! :biggrin: Sul gran finale, poi... uno spettacolo anche se visto solo attraverso il monitor Acciaooooooo, Guidooo!! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bellissime queste giornate conviviali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Un altro grande gruppone per una bellissima uscita!! :biggrin: Acciaooooooo, Guidooo!! :biggrin: Alberto Grazie a te,Alberto !!!! Mannaggia solo a stì Km di distanza,perchè se no sai che uscitoneeee !!!!E' anche grazie al vostro interesse ed entusiasmo,che è un vero piacere condividere questi momenti non solo con chi è presente in questa o quella uscita,ma con tutti VOI !!!!!!!!Un abbraccio ed un Acciaooooooo anche a te !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bellissime queste giornate conviviali. Condivise con piacere insieme a voi tutti !!!!!!!Anche voi non siete da meno,a quanto vedo :biggrin: !!!!!!!! Acciaooo :biggrin: Carletto !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Nun poi capì quanto mi piacerebbe farlo veramente !!!!Il campo gara chi lo sceglie ????Trote,barbi e cavedani o mare :biggrin: ???Acciaooooooooooooooo :biggrin: vado subito a lustramme le canne !!!!!!!!!! Ah non so vedi tu.................io proporrei trote..................campo di gara neutro chiaramente............................toscana/liguria..............dirai liguria non è neutro.............................si tanto i crociati sono schiappe hihihihihihihihihi (mo mi massacrano cmq fa nulla so grosso), tanto si può fare in giornata..................che ci frega a noi della pesca.....................................grigliata..................e bischerate a go go, vedi che ci si riesce, abbi fede, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) Buonasera amici!!!Sono particolarmente contento scrivendovi stasera perchè Con voi stò passando giornate davvero belle!Sabato è stata poi una giornata a dir poco straordinaria!Ho conosciuto un gran laziale con il quale mi sono ammazzato dalle risate e ho parlato di tutto e deppiù!!!!Un grande!!!Se rivedemo senz'altro!! :hug2: Ho conoscito un uomo piccolo piccolo ma dal cuore grande grande...Una persona davvero molto brava e con cui mi sono rivisto il giorno dopo...Moreno alias Cibarius!!!Uno con cui oltre ai boschi condivido gli stessi scogli!!! Saluto inoltre uno che se c'è se magna il doppio!!!!Leona63 Persona molto piacevole con la quale è sempre un grande piacere parlare e condividere esperienze...big!!! Concludo con un abbraccio ai due stefani con i quali condividerò ancora tante uscite perchè sono due persone eccellenti!!!Grandi.... ps a bibbone sabato fai sega??????? Modificato 19 Novembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) posto ora le uniche fotto scattate..L'omino piccolo piccolo ( ho dovuto riompicciolire la foto di brutto!!)Ciao gigante!! Modificato 19 Novembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati