Vichingo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella giornata bel post divertente e bravo il grande pescatore.......................aoh eccheè cè fate concorrenza a magnà è...............se deve fa un derby.............Crociati/lumbard contro laziali...................tanto si vince noi ahahahahahahah ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Si...ma quanti eravate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) E bando alle ciance,se brinda a questa bella mattinata passata anche insieme a voi !!!!! Si,ma ........ ..........urge subito un bis !!!!! Alla vostra salute!! Mi piace proprio vedere queste uscite a funghi di gruppo!!!! ...sarà che quest'anno mi son mancate Bravo Boletusfario!!!! ...e un saluto alla compagnia!! Modificato 18 Novembre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 bravi legionaro bella uscita in compagnia mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella giornata bel post divertente e bravo il grande pescatore.......................aoh eccheè cè fate concorrenza a magnà è...............se deve fa un derby.............Crociati/lumbard contro laziali...................tanto si vince noi ahahahahahahah ciao giovanni Giovà,okkio che ultimamente semo allenati ed in ottima forma !!!!!!Magari se potesse fà,sai che giornata !!!! Ciao Crociati/Lumbard !!!!!Acciaooooooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Si...ma quanti eravate ? Chi semo ???'Ndò annamo ??? Un fiorino !!!!!!Eravamo tanti e tutti belli ,mancavi te pescatò !!!! Alla proxima !!!!!Acciaoooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Alla vostra salute!! Mi piace proprio vedere queste uscite a funghi di gruppo!!!! ...sarà che quest'anno mi son mancate Bravo Boletusfario!!!! ...e un saluto alla compagnia!! E' mancato solo il bacio Gibbico !!!!!Un grande saluto a te !!!!!!!Acciauzzzzzzz !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 bravi legionaro bella uscita in compagnia mado Ciao Mado !!!!!!Ma stai a girà vicino immare Ligure ???Facce sapè !!!Acciaooooooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Che volere di più??? Ma essere lì in mezzo a voi...non per i Porcini...ma per stare con Voi... Un Abbraccio circolare Giuliano Magari Giuliano,più si è,e maggiore è il divertimento !!!!!!!Tutto questo grazie ad APB !!!!!Sarò ripetitivo,ma è la verità!! Ho la possibilità di conoscere persone spettacolari e di condividerne le stesse passioni,bosco/pesca !!!Cosa volere di più ?? Un Amico ??!!Acciaooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 considerando che il bosco non lo conosci benone Guido davvero un raccolto piu'che sufficente vedrai che frequentandolo di piu' non potrai che incrementare il bottino p.s.mi dispiace per il derby ma da sempre la squadra sfavorita e'la favorita'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Me l'ha detto un uccellino!!!!!Grandi .... bella uscita in allegria .... Paolo Mancavi solo te !!!!!Teppossino !!!!!Vojo vedè alla proxima se ce dai buca !!!!!!Acciaoooo cacciatore de bianchetti !!!!!!Okkio ke te controllo dal mio fosso !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ammazza li vorrei avere io 'sti super maestri complimenti bella passeggiata un Gruzzio E' grazie a loro ke me stò ad imparà quarkosa !!!!!!!Acciaooooooo Gruzzio !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 considerando che il bosco non lo conosci benone Guidodavvero un raccolto piu'che sufficente vedrai che frequentandolo di piu' non potrai che incrementare il bottino p.s.mi dispiace per il derby ma da sempre la squadra sfavorita e'la favorita'....... A Pè,io nemmeno se ce inciampo li trovo !!!! Posti ke sai quanto saranno boni,pure mò !!!!!!Acciao Nero !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Giovà,okkio che ultimamente semo allenati ed in ottima forma !!!!!!Magari se potesse fà,sai che giornata !!!!Ciao Crociati/Lumbard !!!!!Acciaooooooooooooooooooooo !!!!!!! Io direi che in primavera se pò fa, ci si trova a metà strada grande giornata di pesca e poi la sfida all'ultimo piatto, senza pietà chi non Piglia pesci paga Modificato 18 Novembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) E' grazie a loro ke me stò ad imparà quarkosa !!!!!!!Acciaooooooo Soprattutto li posti bboni !!! A Guì , me fai sbellicà , sia a postà che a raccattà ........ e pure a pescà !!! Quann'è che vieni qua , la majetta sta a 'spettà , ce lo sai si che ................ più passa er tempo e più sta a aumentà ???? Bella cricca comunque , vedo che non vi fate mancà niente !! Abbravi, come direbbe uno a caso !! Modificato 18 Novembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati