ilredeifunghi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 stava fotografando lei la regina del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) al quale dopo lunghe chiacchierate e risate si sono aggiunti i miei piccolini!! Modificato 19 Novembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) Vi saluto a tutti con la speranza che lui abbia lasciato a bocca aperta qualcuno nel bosco in questi giorni visto che l'ho lasciato a crescere dove è nato....!!!Un abbraccio a tutti voi A presto ilredeifunghi!!! Modificato 19 Novembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Oh Andre' ti aspettavo, grazie anche a te per il bel sabato trascorso insieme, puoi star certo che con Stefano & C. faremo altre bellissime uscite all'insegna della buona Compagnia! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Queste uscite sono un vero piacere. Una carica per la lunga settimana che poi andremo a vivere. Fortunatamente quest'anno ne ho vissute molte di giornate come le vostre e quindi posso immaginare il clima che regnava. Complimenti ragazzi anche per averci reso partecipi delle vostre emozioni. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ah non so vedi tu.................io proporrei trote..................campo di gara neutro chiaramente............................toscana/liguria..............dirai liguria non è neutro.............................si tanto i crociati sono schiappe hihihihihihihihihi (mo mi massacrano cmq fa nulla so grosso), tanto si può fare in giornata..................che ci frega a noi della pesca.....................................grigliata..................e bischerate a go go, vedi che ci si riesce, abbi fede, giovanni Guarda che io ci conto,eh !!!!!!!Purtroppo bisogna aspettare il Marzo 2009 come minimo !!!!!!Campo gara avoglia a deciderlo,anche se preferirei Toscana,no zone FIPSAS o legate a permessi particolari !!!!!!! Pescato tutto rilascaito ed arbrito non pescatore (passerà il tempo a segnar trote e bere grappa !!!!!).Comunque ci conto veramente.A presto e ................meno 99 giorni !!!!!!!!!! Acciaooooooooooooooo :hug2: ed allenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Sabato è stata poi una giornata a dir poco straordinaria! Concordo in pieno Lazialò !!!!!!!!Daje che bissamo presto ,bastoni o bolognesi alla mano !!!!!! p.s. Tanto c'è sempre il derby de ritorno e lì nun ce sò Santi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Acciaoooooo :hug2: vicino de casa !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) Grazie Bibboneeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!Ce sò riuscitoooooooooo !!!!!!!Và bene così ??? Troppo figo,ma l'ha caricata in un attimo !!!!!!!!Cor PC sò popo andicapaceeeeeeeee !!!Acciao Grande !!! P.s. Questo è il mio primo messaggio da Porcino !!!!!!!!Lo festeggio naturalmente con il Testoneeeeeee :hug2: !!!hihihihihihi !!! Modificato 20 Novembre 2008 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Mò ciò preso gustooooooooo !!!!!Certo strano forte comunque il bosco !!!!!!Co tutte queste belle fresche trovate e tantissimi boccioletti de ,possibile che a distanza di pochi giorni il nulla assoluto ???Io spero solo che sia colpa di questo pazzo autunno !!!!!!E non sia colpa di tutta quella gente ke raccatava di tutto e di più,rastrellando ogni cm del bosco !! Comunque nonostante lo scempio visto,la voglia di evadere dal caos cittadino e ricaricarsi le pile per sopportare un'altra settimana lavorativa niccaos è veramente TANTAAAAAAAAA :hug2: !!!!!!!Ed ora finalmente vedo GIALLOOOOOOOOOOOOOOO !!!Acciauzz !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 posto ora le uniche fotto scattate..L'omino piccolo piccolo ( ho dovuto riompicciolire la foto di brutto!!)Ciao gigante!! Ciao Andrea ....il piacere è tutto mio...una giovane leva (al cospetto dei miei ...anta) con un grande carica di rispetto e partecipazione alla ns grande passione..!!!!! ...Da oggi in poi sarai il Pescatorì....(riduttivo esclusivamente anagrafico) x nn confonderti con il Pescatò ....già affibbiato al Grande Guido... A presto e Sabato si riparte!!!!!! Poi.....li scogli ci aspettano!!!!!!!!!!!1 Ciao Pescatorì.... :hug2: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Poi.....li scogli ci aspettano!!!!!!!!!!! Moreno Nun vedo l'oraaaaaaaaaaaa :0123: Morè !!!!!!!!Acciaooooooo Grande e daje sotto stì giorni !!!!!!!Acciaooooooo :hug2: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Nun vedo l'oraaaaaaaaaaaa :0123: Morè !!!!!!!!Acciaooooooo Grande e daje sotto stì giorni !!!!!!!Acciaooooooo :hug2: !!!!! Spolvera le canne....ribobbina er mulinello...controlla ami fili e pallini....i galleggianti 2,5 gr se in corrente 2gr in assenza de corrente......fatte na chiacchierata con la cannetta.... Ce semo è imminente.....er freddo lo prendemo su li scogli!!!!!!!!!!!!! Pescatò.... moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 'Na fungaia non me la sento , ma 'no scojo se potrebbe chiede de condividelo ??? Magari di sabato pom. o domenica .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Grazie Bibboneeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!Ce sò riuscitoooooooooo !!!!!!!Và bene così ??? Troppo figo,ma l'ha caricata in un attimo !!!!!!!!Cor PC sò popo andicapaceeeeeeeee !!!Acciao Grande :hug2: !!! P.s. Questo è il mio primo messaggio da Porcino!!!!!!!!Lo festeggio naturalmente con il Testoneeeeeee!!!hihihihihihi !!! ......visto che era semplice..... e grazie a te del pensiero porcino alla prossima famo du foto nel fosso .... ciaooooo comunque la bolognese ce provo pure io a tirarla fuori .....capito Morè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 'Na fungaia non me la sento , ma 'no scojo se potrebbe chiede de condividelo ??? Magari di sabato pom. o domenica .... Per me sei sempre il ben venuto Carlè !!!!!!Ma te deve dà la benedizione il padrone de casa !!!!E penso nun ce sieno problemi a fà uno scambio scojo/fungaiaTivoli !!!Eh che dici Morè ???!! Comunque se si farà di domenica mattina,te chiamo :smile: !!!!Acciaooo :hug2: e alla proxima settimana,trotarò !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati