Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Se pò fà Giudo . Lui mi indica lo scoglio bono , io la montagna bona : poi lui se trova i funghi e io i pesci . Mi sembra equo no ?? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Se pò fà Giudo . Lui mi indica lo scoglio bono , io la montagna bona : poi lui se trova i funghi e io i pesci . Mi sembra equo no ?? :smile: Equo sarebbe Montagna bona=litorale bono e Scojo bono=fungaia bona !!!!!! Con qualche consiglio anche sulla montatura da usare cò bolognese o ricerca sotto cerqua o castagno !!! Ma dato che scerzare ultimamente m'è costato anche quarke rimorchiata,chiarisco che STò A SCERZà e che sarai sempre il ben venuto quando potrai,nelle mie scorribande (ultimamente un pò rare!!!!!!!!!)canne in mano !!!! Intanto ripongo il mio bastone e marsupio nibbalcone ..................................................................... e me lustro le canne come fà Bibbone !!!!!Acciaoooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Equo sarebbe Montagna bona=litorale bono e Scojo bono=fungaia bona !!!!!! Eh no !! Nella fungaia bona pure uno poco pratico raccoje sicuro , ma dallo scojo bono mica è sicuro che anche uno poco pratico pia i pesci !!! O Moreno a te te li attacca all'amo ?? :smile: Hai riposato tutto ??? Proprio mo che te volevo invità nella fungaia bona ??!! Sei proprio laziale oh !!! :hug2: P.S. oh, scherzo anc'hio , ci mancherebbe ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 'Na fungaia non me la sento , ma 'no scojo se potrebbe chiede de condividelo ??? Magari di sabato pom. o domenica .... ciaooooo comunque la bolognese ce provo pure io a tirarla fuori .....capito Morè.... Per me sei sempre il ben venuto Carlè !!!!!!Ma te deve dà la benedizione il padrone de casa :smile: !!!!E pensonun ce sieno problemi a fà uno scambio scojo/fungaiaTivoli !!!Eh che dici Morè :hug2: ???!! Comunque se si farà di domenica mattina,te chiamo !!!!Acciaooo e alla proxima settimana,trotarò !!!!! Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente... Carlè...con grande piacere.... A Stè tu già sei dei nostri Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta.... Venghino signori venghinoooo!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Hai riposato tutto ??? Proprio mo che te volevo invità nella fungaia bona ??!! Sei proprio laziale oh !!! P.S. oh, scherzo anc'hio , ci mancherebbe ......... :smile: A Carlooooooooo ,quanno finiranno de uscì stì dù funghi ,invitame nibbosco a fasse una passeggiata ed io vengo :hug2: !!!! Sò popo daaaaaaaaaaaaaaaaaaa LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!Acciaoooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...Carlè...con grande piacere.... A Stè tu già sei dei nostri Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta.... Venghino signori venghinoooo!!!!! Moreno Ottimo Morè , allora vada per lo scoglione in compagnia !!!! Magari di domenica .... A Guì , x i sab.pom. o domenica matt. , basata che chiami e ci organizziamo , le montagne per passeggiare qui non mancano di certo . :smile: Modificato 20 Novembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente... Io l'ho sempre detto che sei un Gran Signore !!!Ottima ospitalità ogni qual volta ti abbiamo messo alla prova :smile: !!!! Ma se tu metti lo scojone pe tutti, che metterà Carletto pe noi ????? Okkio a come risponne Carlè che i mastri te !!!! Acciaooooooooooo Grande e a presto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ma se tu metti lo scojone pe tutti, che metterà Carletto pe noi ????? La canna ??? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 La canna ??? Ah no!!!!! quella io ce l'ho....e pure bona!!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 E vissero tutti scojo..ti e contenti........ :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ah no!!!!! quella io ce l'ho....e pure bona!!!!! Alluraaaaaaaaaaaa io me porto solo lo zippo,perchè c'è un ventoooooo !!!!!!!!!!!!!!!Mare mossssooooooooooooooooo :smile: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Guì , eppure lo sai che non fumo .........:smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Guì , eppure lo sai che non fumo ......... :smile: Io invece ho smesso ed ogni volta che vedo uno accendersi una siga.................. :hug2: ...........stò male !!!!!! Ma prima o poi,solo una me la sparo ,magari davanti un bel porcino o una bella spigolozza !!!!!Acciauzzzzzzz !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Guarda che io ci conto,eh !!!!!!!Purtroppo bisogna aspettare il Marzo 2009 come minimo !!!!!!Campo gara avoglia a deciderlo,anche se preferirei Toscana,no zone FIPSAS o legate a permessi particolari !!!!!!! Pescato tutto rilascaito ed arbrito non pescatore (passerà il tempo a segnar trote e bere grappa :smile: !!!!!).Comunque ci conto veramente.A presto e ................meno 99 giorni !!!!!!!!!!Acciaooooooooooooooo ed allenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! Ok allora è fatta ci si mette daccordo..................solo su una cosa non concordo.....................................solo l'arbitro la grappa e io come mi scaldo.......................giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) Ma volete scherza!!!!!!! Più semo e mejo stamo.....Benvenghino tutti...vorrà dì che se scejemo no scojo più capiente...Carlè...con grande piacere.... A Stè tu già sei dei nostri Io e er Pescatò..semo entrati in simbiosi da un pezzo...e nn se scordamo er Pescatorì.....e Paolo (Paolo_68)...che la bolognese la conosce poco...ma apprende in fretta.... Venghino signori venghinoooo!!!!! Moreno Grazie Moreno io accetto volentieri l'invito ... ma per prima cosa mi toccherà passare all'argentario a riprendere il materiale di pesca ... e in secondo luogo ... io ho solo canne da surf casting ... vabbè vorrà dire che all'inizio (finchè non mi compro na bolognese) pescherò a fondo se possibile ... altrimenti mi attacco alla bottiglia ... per me forse sarà meglio attendere le pescate a fondo (marmore etc...) ... ma una notte in compagnia ci vengo volentieri ... tanto se continuo di sto passo a martedi, venerdi, sabato (e se ci scappa pure la domenica) mia moglie mi caccia di casa ... a sto punto avrò bisogno pure di una brandina ... Io ci vengo basta che boletusfarius non mi fa battutacce!!! che non capisco :smile: e poi mi butta giù dallo scoglietto ... Già ce n'è uno (Marione) che mi vuole buttare al tevere con una vipera legata al collo....) Ah no!!!!! :hug2: quella io ce l'ho....e pure bona!!!!! E dai Moreno ... una per me pure scrausa ce l'avrai!!!! Guarda che non ti porto più bendato nelle mie fungaie!!!!! Modificato 20 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati