Romanus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella uscita col Presidente , in particolare per i funghetti abbronzati . Se non se ne intende lui !! , mi consenta Max !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Post sempre molto divertenti, bravi ragazzi. In primavera tutti sul panfilo a pescare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Fantastici, davvero stupendi... :0123: ....i funghi intendo, mica voi brutti bischeracci...!!! La foto di voi sulla spiaggia coi 2 neri e' troppo forte... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 belli quei neri....!!! mamma mia che voglia di rivederli nel bosco...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Approfittiamo per fare un po' i bischeri Siete splendidi ... ma quel boschetto lo conosco ... ci avete anticipato ... avevo scritto che con Peppe li avremmo fatti sulla spiaggia!!!! Ve possino!!!! Ma una foto con OBAMA non poteva mancare Ma allora parafrasando .... non ditemi che oltre che bischeri siete pure Co...gli ... ehmm ... vabbè .... bischeri!!!!!!!! Un saluto .... p.s. bei funghi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ma una foto con OBAMA non poteva mancare Grandiiiiiiiiiiii !!!!!!!!Ma io questa fungaia la conosco ??!!!Si tiran fori anche bei ragni !!!!!Acciaooooo e naturalmente,saluti al Presidente !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 grandissimi col presidente!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 bellissimiii i neri ma mo mi raccomando visto che ci sta il panfilo la prossima estate tutti gli Apibini in crociera ... destinazione Sardegna con il presidente al timone ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 NON SONO NERI !!!!! ........... sono solo abbronzati , come Obama !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Ooohhh bischeri, chi è che mi nomina invano? Io c'ho altro da fare in questo periodo P.S. Però se mi chiamate...appendo questo alla Casa Bianca e corro lì :0123: Modificato 18 Novembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella la foto di gruppo con porcini sulla spiaggia . un po' meno la maglia del Presidente degli Stati Uniti Quando ci sono un po' di funghi vengo anch'io con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 NON SONO NERI !!!!! ........... sono solo abbronzati , come Obama !! Carlo m'hai 'fregato' la battuta ... maremmachetretizzicèsullaspiaggia!!! :biggrin: e :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Che gentaccia............... .................Quando ci sono un po' di funghi vengo anch'io con voi :hug2: Mi associo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella la foto di gruppo con porcini sulla spiaggia . :biggrin: un po' meno la maglia del Presidente degli Stati Uniti :hug2: Quando ci sono un po' di funghi vengo anch'io con voi Che gentaccia............... Mi associo! sempre disinteressati voi due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati