trekko Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao a tutti, complimenti x il bel misto Mare/Monti !! . . . BBBBBoni i Leccinum lepidum !! ( è giusto il nome ? ), cmq li ho mangiati x la prima volta quest'anno e nel misto in padella nn sono poi così malaccio !! Un salutone e soprattutto, NON MOLLATEEEEEEEEE !!! :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Non ci saranno altri ritrovamenti Obama decide allora di farci visitare le sue tenute marittime...posti incantevoli :biggrin: Complimenti sinceri da un mezzo toscano (il mi babbo è di Campiglia M.ma). Ma dove siente in spiaggia a San Vincenzo??? ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Belle foto e splendidi neri ........ottima uscita !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ti parea che un mi beccassero a dormire!!!!!!! se questi miei maledetti amici mettono le foto di quando nelle uscite o nelle cene dormo....vu ridee per mesi!!!!! Grande uscita sabagto, anche se pochissimi funghi(porcini) sarà cmq. un'uscita che ricordero' a lungo!!!! Grazie massi e Capitano!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 oh finalmente vi vedo alle prese con i funghi....quelli con la effe maiuscola bravi ragazzi e son contento che vi abbiamo stimolato pero'ora dovete ritornare al castagno visto gli edulis di oggi ciaooooo e le foto sulla battigia meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bella uscita ragazzi. Ma presidente, dalla foto sulla spiaggia non ho visto nulla sulla mano sx. Ancora un te la messo il guinzaglio? Ciao a presto, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 no!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Roberto!!!!!! ihihihihihihihihih al momento resisto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ma dobbiamo ancora sapere...quale è il Panfilo Presidenziale... Un Abbraccio...in attesa di Chiarimenti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 no!!!!!!!!!!!!!!!!Caro Roberto!!!!!! ihihihihihihihihih al momento resisto!!!!!!!! Allora ci devo fa du chiacchiere io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Va be dai, qualcuno si doveva sacrificare a controllare le fungaie anche se gliera un po' prestino, il prossimo sabato sara' sicuramente migliore, ora bisogna vede se la ritentate o optate per i rossi e mocciconi piu' sicuri e vicino casa. Bravi cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 (modificato) Con il Presidente .....solo Grandi uscite!! :biggrin: Splendide le foto!! :biggrin: Un abbraccio Luciano :biggrin: Modificato 21 Novembre 2008 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ........non erano abbastanza neri ...che li volevate fà abbronzare di più.... :biggrin: belle ste passeggiate in compagnia.... :biggrin: ciao... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati