Romanus Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Marco , tu porta le corna che se piove , tiriamo un filo e ci stendiamo ad asciugare i giubbetti di tutti i presenti , pure quelli extra APB !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 non se se questo sia il posto giusto per la mia domanda ... ma se dovessi riuscire a venire la domenica mattina , dall'aereoporto di fiumicino ... ci stanno dei mezzi per raggiungere il luogo del radunola e poi tragitto inverso la sera ??? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Caro Ignazio, Io penso che troverai molti Taxisti Amici,con targa APB,a tua disposizione... Vedrai che si fanno vivi... Un Abbraccio sperando di dartelo di persona... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 non se se questo sia il posto giusto per la mia domanda ... ma se dovessi riuscire a venire la domenica mattina , dall'aereoporto di fiumicino ... ci stanno dei mezzi per raggiungere il luogo del radunola e poi tragitto inverso la sera ??? :hug2: ignazio Ignazio, tu vedi di farci la gradita sorpresa che qualcuno a Fiumicino lo troverai ......magari non in livrea ma ci sarà A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ...e i Bolognesi??? L'unione fa la forza...e la guida!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 non se se questo sia il posto giusto per la mia domanda ... ma se dovessi riuscire a venire la domenica mattina , dall'aereoporto di fiumicino ... ci stanno dei mezzi per raggiungere il luogo del radunola e poi tragitto inverso la sera ??? :hug2: ignazio Te meno adesso o quando arrivi.... è dall'ultimo raduno che stò fermo all'aeroporto ad aspettarti..... e adesso di corsa a prenotare il biglietto.... :0123: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Caro Ignazio, Io penso che troverai molti Taxisti Amici,con targa APB,a tua disposizione... Vedrai che si fanno vivi... Un Abbraccio sperando di dartelo di persona... Giuliano grazie Giuliano , spero di poter ricambiare ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Te meno adesso o quando arrivi.... :wink: è dall'ultimo raduno che stò fermo all'aeroporto ad aspettarti..... e adesso di corsa a prenotare il biglietto.... :0123: ciaoooo :wink: :biggrin: ho per caso sbagliato aeroporto ... grazie Ste , sulla carta dovrei lavorare ma io ci provo ... ti mettero' al corrente degli eventuali sviluppi ... :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati