Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 coppia spettacolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 mi fermo qui perche'ho fame :biggrin: giornata memorabile nata con i "soliti"scopi finita a trovar funghi "nuovi"e inaspettati :0123: ringrazio nuovamente Paolo per questo imprevisto regalo :hug2: e Moreno che era da tanto che non ci si vedeva...... tanto che quando l'ho visto gli ho detto:-ma tui cosi grosso eri l'anno scorso????- e'un toro ciao a tutti belli e brutti:bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Non sei neanche brutto Pe' COMPLIMENTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 mi fermo qui perche'ho fame :biggrin: giornata memorabile nata con i "soliti"scopi finita a trovar funghi "nuovi"e inaspettati :0123: ringrazio nuovamente Paolo per questo imprevisto regalo e Moreno che era da tanto che non ci si vedeva...... tanto che quando l'ho visto gli ho detto:-ma tui cosi grosso eri l'anno scorso????- e'un toro ciao a tutti belli e brutti:bye1: Ciao bello!!!!! Vado pure io a mangiare ... Le foto del cibarius le vedrò domani ... In effetti Moreno è un bel bestione!!!!!!!! Ma macina km che è un piacere .... lui è come tuo padre ... va a razzo!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 meritava il primo bacio edulis di sempre :hug2: splendido :biggrin: Ahi, Ahi, Peppe...........con questo bacio galeotto di novembre inoltrato ............queste a roma se chiamano Non so come la prendera' lui il prossimo anno , e si fara' ritrovare all' appuntamento sotto la solita pianta !!!! eh, eh Correva l' anno 2008 e precisamente il 10 di giugno!!!! ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ahi, Ahi, Peppe...........con questo bacio galeotto di novembre inoltrato ............queste a roma se chiamano :biggrin: Non so come la prendera' lui il prossimo anno , e si fara' ritrovare all' appuntamento sotto la solita pianta !!!! eh, eh Correva l' anno 2008 e precisamente il 10 di giugno!!!! ciao walter berva li viaggiavamo su un altra categoria 'mazza arivedello me vengono i brividi e vedrai che la pianta non si offendera'...sa'che fa'funghi superiori!!! sono bellissimi gli edulis e anche fotogienici ......... cmq non si offenda nessuno odore quasi nullo e in alcuni esemplari totalmente assente :hug2: .........sapore?????n.p. devo ancora assaggiarli!!! ciao Wa' e scalpita che Venerdi farai al tua cerca in verticale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Per essere il 18 novembre che dire.................. ammazza che robaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Compliementi a tutta la combriccola. A pè, attento a Sampei....... leggi sopra, ahahahahahaha Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 berva li viaggiavamo su un altra categoria 'mazza arivedello me vengono i brividi :hug2: e vedrai che la pianta non si offendera'...sa'che fa'funghi superiori!!! sono bellissimi gli edulis e anche fotogienici ......... cmq non si offenda nessuno odore quasi nullo e in alcuni esemplari totalmente assente .........sapore?????n.p. devo ancora assaggiarli!!! ciao Wa' e scalpita che Venerdi farai al tua cerca in verticale :biggrin: E chi scalpita ............e'solo che da quello che mi hai detto al cell oggi ........sto valutando seriamente di passare all' avis per un noleggio di un furgone ......sono anche in periodo di offerte speciali!!! Mi raccomando per qualche giorno fai il bravo ......nun te muovere da casa ...........eh. eh. eh. eh. ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 meritava il primo bacio edulis di sempre splendido :biggrin: Non ti riconosco più , baciare quei cosi pallidi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...complimenti Paolo!!! :hug2: funghi spettacolo! non immaginavo neanche che ci fossero Edulis nei vostri boschi :biggrin: ..... nei boschi dove vado io (geograficamente non lontanissimi) sono molto rari..... ...saranno anche senza odore come dice Peppe (...ma si sà...lui vede nero ) ....pero' belli davvero! ...e complimenti per il nerone della prima foto .....beh in effetti è un'altra cosa! un salutone a tutti Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 splendida tripletta Pa' Sempre il solito c............, a dimenticavo giocavi in casa :biggrin: Che pallidi sti funghi da te, come mai??? Fortuna che Luigi mi ha dato ascolto............. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 A Pè, ammazza che c......................se. Te saltano nel canestro. Comunque la verità è sempre quella se ce vai forse li trovi se non ce vai è sicuro che non li trovi. :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...Eccomi ad aggiungere il mio modesto contributo!!!! Prima comunque nn posso esimermi dal definire questa giornata straordinaria per il piacere di ritrovarmi tra i boschi ancora con Paolo :hug2: e Peppe (che cm lui giustamente dice) nn ci capitava da oltre 1 anno.. nonchè il piacere di avere conosicuto anche il su Babbo!!! ...Il buon Paolo mi chiama Lunedì e mi dice.... PA: "Morè che fai domattina te va de veni a fasse na passeggiata, quarcosa se dovrebbe rimedia senza promesse....tanto devo trona a lavoro per il pranzo".... IO: "Sto già la!!!!!"..... Si arriva sul luogo e dopo i preparativi Paolo da gentile padrone, ci fa camminare in un sentiero....fatti diversi metri....ci dice: "PA: Allora famose sta spalletta fino in fondo distanti il giusto....questa è bona".... Il tempo de trova un passetto...scendo e :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Cavolo che bel bocciolone...te pare che è solo!!!!!! :biggrin: Naaaaaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Sento na voce lontana che diceva..."A Morè hai colpitoooo!!!!!" ...Ancora nn del tutto....ce ne un'altro!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati