Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 "E un'altro ancoraaaaaaaa!!!!!!"...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Come inizio nn è male fatti i primi quattro passi.....ma i miei amici di passeggiata nn restavano a guardare...e rispondevano al fuoco in modo esagerato....(come ben evidenziato da loro nel post).... Mentre proseguiva la ricerca sento la voce di Peppe che diceva: PE:" cavolo scivolo nn riesco a fotografa...." e ti pare che Paolo da buon amico nn je dava na mano...anzi "ER Bastone" :hug2: A Pè te l'ho detto...imparate a fotografà a pancia in sù!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...ma la cerca proseguiva ed ecco un'altra emozione....un boccio fantastico all'interno di una cava!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ne merita un'altra.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Per essere il 18 novembre che dire.................. ammazza che robaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Compliementi a tutta la combriccola. A pè, attento a Sampei....... leggi sopra, ahahahahahaha Carlo me sa'che chai ragione Ca'......volevo invitarlo a fa'na'30ina de neri pe'antipasto ma mo'che m'ha detto cosi' se lo po'scorda' :biggrin: Alessa'lo sai che scherzo vero??? aho'se poi non ci sono compriamo una bella cassetta al mercato di neri calabresi tanto chi s'accorge :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Si girava guidati dal buon Paolo su spallette scoscese...ogni tanto qualche scivolone...ma loro nn mancavano x nulla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 "L'hai fatto Morè?" mi dice Claudio il padre di Peppe... Si Cla un bocciolo....me sembra strano che sia solo!?!?!?!?!?!?! Ed infatti solo nn era......... Ecco la sorellina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...ed il Fratellino...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ....E così avanti su pendii scoscesi...i miei compari che si genoflettevano... ..veramente era Peppe a farlo...a me sta scusa che fa le foto male Paolo.....hummm me puzza un pò!!!!! :biggrin: Medita Peppe...medita!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ...Scusate se mi dilungo....ma ho ancora da farvi vedere...e che bel vedere!!!!! Una coppietta da :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 MEritano un'altro scatto....erano bellissimi e sanissimi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 moccioni ed estatini...mamma mia ragazzi che spettacolo!!!!!!!!! davvero esemplari favolosi. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Con questo saluto l'odierna piacevolissima compagnia...la piacevole giornata....il piacevole raccolto e APB tutta..... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Giro strepitoso..mi pare... Battesimo per Peppe..conferme per gli altri... Gran bei sorrisi di soddisfazione in tutti i visi...in Amicizia...APB.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravi ragazzi...pronti a sovvertire tutte le ormai diffuse teorie di noi abitanti del Lazio, che continuavamo ad insistere sul fatto che da noi gli edulis tanto....non fanno, izzz possinoammazzà......ora, no ditemi che nel Lazio non fanno i rossi perchè non ci credo più Vabbe questa settimana dovrò svegliari presto per poterVi precedere in fungaia....e che li volevate tutti voi? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati