Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 splendida tripletta Pa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 poi e'il turno di Moreno che prima ne fa'uno simil Vatusso poi girando intorno alla pianta ne tira fuori altri 3 per una fungaia da 4 di edulis che ci da'la carica finale......ci sono dopo Moreno documentera'a dovere il quartetto e io??? al chiodo giro e rigiro ma solo castagne trovo :hug2: poi arriva finamente anche per me lo svezzamento agli edulis ovviamente come potevo smentirmi.........bocciolo olo olo che rimarra'al calduccio delle foglie che ci posso fare...ho gli occhi tarati sui boccioli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ma intanto il ghiaccio e'rotto non potra'mica continuar cosi'????? :biggrin: infatti dopo poco alzo il tiro....ma di poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 vicino aveva anche il fratellino cui ho immortalato il cappello dal tipico colore loro mi piacciono molto le foto da sopra anche se quelle dei neri hanno colori e sfumature di un altro livello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 nonostante tutto i compagni d'avventura non facevano altro che prendermi in giro..... solo funghi mignon...tutte miccette fai ah si mo'c'e'penso io :biggrin: mi butto a capofitto tra le foglie quando in un colletto ben esposto....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 alla vista del dischetto volante faccio......:- a Paolo ma questo non l'hai visto??- daje 'npo'venite a da'n'occhiata va' :biggrin: aho'dopo tutti i boccioli di questi giorni ci voleva un bel fungaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 meritava il primo bacio edulis di sempre splendido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 diciamo che dopo questo mi son sentito piu'tranquillo...........ma non per molto Moreno e Paolo hanno iniziato a trovar a raffica ed ogni volta la solita nenia..... :-a Pe'vie'a fotografa?- aho'ma mica so'Oliviero Toscani :biggrin: a parte le caxxate era un vero piacere correre a condividere ogni ritrovamento ....senza invidia e senza frenesia :hug2: Paolo in coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 e in solitaria :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 splendida tripletta Pa' :biggrin: . . . me sà che la prossima volta che uscirò co sto gran bel ceffo, glie straccio la camicia CELESTINAAAAAAAAA !!!! ( e sì, è lei che lo "riduce" così !!!!!! ). GRANDISSIMI !!!!! Che bei soggetti !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Papa'invece a due a due :biggrin: ovvio che non me ne ha fatto fotografare nemmeno uno in terra....e'ancora Old Style come li vede li estirpa gia'con lo sguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 . . . me sà che la prossima volta che uscirò co sto gran bel ceffo, glie straccio la camicia CELESTINAAAAAAAAA !!!!( e sì, è lei che lo "riduce" così !!!!!! ). GRANDISSIMI !!!!! Che bei soggetti !! :hug2: celestina ... ma non azzurrina ... non sbagliamo ... che sotto ciò la canotta giallorossa!!!!!!! :biggrin: Ah Pè daje che dire ... per ora vai alla grande!!!!!!! Daje che sto ancora in ufficio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Moreno annava come 'n treno pure lui ma per fortuna le foto se le fa'da solo....e' gia'passato al livello avanzato oppure questa e'una tecnica del Paolo ??? io fotografo e lui raccoglie :biggrin: mah.......per non sbagliare la prossima volta le fai te belle o brutte ognuno i suoi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 comunque la musica era sempre la stessa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 e quasi tutti della stessa taglia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati