Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 e con questo inizia il mio momento piu'bello o......scu lato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 una serie di bocci da applausi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 tutti abbastanza difficili....come piacciono a me e a chi viene da una cerca nelo sporco come quella dei miei boschi dove i funghi son difficili e non per tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 alcuni pero'erano facili non mento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 una serie di bocci da applausi :biggrin: Grande "zio" Pè, il BLACK è il BLACK, però anche co questi NON SCHERZIIIIIIII !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 questo di Paolo addirittura sfacciato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 e con questo inizia il mio momento piu'bello o......scu lato :hug2: Ahhhhhh ... allora lo ammetti!!!!!!!! ma dai che tra tutti e due non scherziamo nel bosco ... Siamo ben affiatati ... Comunque questa era una fungaia da paura!!!!!!! Vero Pè??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 questo di Paolo addirittura sfacciato :biggrin: Sfacciato a chi????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ma lo standard era questo.........belli fogliati :biggrin: beh questo neanche tanto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 che fungo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 te lo ricordi Pa'???? era quello che non riuscivo a fotografare perche'scivolavo in continuazione....... splendido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 diciamo che dopo questomi son sentito piu'tranquillo...........ma non per molto Moreno e Paolo hanno iniziato a trovar a raffica ed ogni volta la solita nenia..... :-a Pe'vie'a fotografa?- aho'ma mica so'Oliviero Toscani :biggrin: a parte le caxxate era un vero piacere correre a condividere ogni ritrovamento ....senza invidia e senza frenesia Paolo in coppia E dai Pè ... devi ammettere che però mi fermavo sempre a darti una mano ... come mostrerà Moreno .... :hug2: Tu se no scivolavi sempre a valle!!!!!! E poi le tue foto rendono moooolto meglio delle mie .... ed io mi fermavo sempre mentre fotografavi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 qui la libidine e'andata alle stelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 te lo ricordi Pa'???? era quello che non riuscivo a fotografare perche'scivolavo in continuazione....... splendido ecco proprio quello che scrivevo io .... lì non ti reggevi proprio ... mi sono dovuto inventare uno stratagemma .... Quando Moreno si sveglia vi farà vedere ... si potrebbe brevettare!!!!!! :hug2: Non ti dispiace se commento mentre posti vero???? Ormai!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati