dragon56 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ecco ... scusa non avevo capito Vorrà dire che la prossima volta ti assisto pure a te!!!! Gelosone .... stesso trattamaneto del Peppone? Eh Walter ... lo so che il pendio ti affascina ... però ... devo dirti una cosa ... preferisco trovare 5 neri rispetto a 3 kg di edulis ... quindi ... Attendiamo notizie da don Peppe ... e poi si decide dove andar a far danno :biggrin: Paolo p.s. mi sa che per venerdi mi dovrò prendere un altro giorno di ferie ... per fortuna che ne ho riservato qualcuno proprio per :biggrin: Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare la boccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche' i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ...... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare laboccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche' i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, :biggrin: :biggrin: Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ...... walter Ma dai Walter ... che qualcosa rimediamo ... se andiamo nelle mie fungaie ... Prevedo una decina di edulis a testa e un paio di estatini ... e chissà se non ci scappa un nero ... del resto le temperature si stanno alzando ... Certo che se andiamo invece nelle fungaie di Peppe ... allora è un latro discorso Stai tranquillo mi prendo un giorno di ferie così si finisce in trattoria come piace a me ... La vera condivisione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi CHE SPETTACOLO!!!!! Bravi, e le foto di Peppe ormai parlano da sole. La costanza è sempre premiata......certo so' un po' scoloriti...ma co' sta fame che gira.. Ancora complimenti a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi CHE SPETTACOLO!!!!!Bravi, e le foto di Peppe ormai parlano da sole. La costanza è sempre premiata......certo so' un po' scoloriti...ma co' sta fame che gira.. Ancora complimenti a tutti. Marco Grazie Marco ... per le foto mi trovi pienamente d'accordo ... è meglio che ne metto poche io e di più Peppe ... e poi sono validissimo come suo assistente ... E per il colore ... vorrà dire che se don Peppone non ci farà trovare neri nei suoi appartamenti reali ... e ci siamo stufati degli edulis ... andremo con Sampei a far due rossi!!!!!! La fame è fame!!! :biggrin: Modificato 19 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 mi fermo qui perche'ho fame giornata memorabile nata con i "soliti"scopi finita a trovar funghi "nuovi"e inaspettati ringrazio nuovamente Paolo per questo imprevisto regalo e Moreno che era da tanto che non ci si vedeva...... tanto che quando l'ho visto gli ho detto:-ma tui cosi grosso eri l'anno scorso????- e'un toro ciao a tutti belli e brutti OOOOOOOOH LALA!!!! :biggrin: Peppe... sti mocciconi così belli neanche qui al nord li ho visti quest'anno!!! :biggrin: S.P.Q.R. = SON PORCINARI QUESTI ROMANI !!! Semplicemente bellissimi e a mio modesto avviso in cucina i migliori, anche se il profumo è più intenso quello dell'Aereus. Complimenti per i tuoi primi "EDULONI". Io chissà se troverò mai un nero in vita mia... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 OOOOOOOOH LALA!!!! :biggrin: :biggrin: Peppe... sti mocciconi così belli neanche qui al nord li ho visti quest'anno!!! S.P.Q.R. = SON PORCINARI QUESTI ROMANI !!! Semplicemente bellissimi e a mio modesto avviso in cucina i migliori, anche se il profumo è più intenso quello dell'Aereus. Complimenti per i tuoi primi "EDULONI". Io chissà se troverò mai un nero in vita mia... Un saluto, Sam Ciao Sam ... dici che sono i migliori in cucina??? Mah ... de gustibus ... io li metto dopo i neri e gli estatini ... Ma forse dici questo perchè è difficile che siano intaccati da varie bestioline!!!! SPQR esatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare laboccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche' i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, :biggrin: Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ...... walter Zitto berva non me lo di' i parenti stretti stanno pappando alla grande perche'il frezeer grande e'andato rotto con conseguente superscongelatura di porcini a Settembre(cotti e ricongelati) poi quelli di Settembre e Ottobre hanno riempito quello standard quindi ora tuttoi quantitativo extra va'in beneficenza hai capito io non dormo fatico e l'artri magnano speramo che se ricordano de me quando c'havranno qualcosa de bono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ragazzi CHE SPETTACOLO!!!!!Bravi, e le foto di Peppe ormai parlano da sole. La costanza è sempre premiata......certo so' un po' scoloriti...ma co' sta fame che gira.. Ancora complimenti a tutti. Marco grazie Marcoli'troppo generoso per le foto:smile: e'solo che mi piace mostrare e condividere le emozioni che provo quando mi abasso a fotografare funghi insieme a quando lo metti a fuoco nella cerca sicuramente tra i momneti piu'belli....una volta nel cesto passa tutto e si riparte :biggrin: oltre che scoloriti hanno pure pochissimo profumo e sapore pero'sono belli e sprizzano salute da tutti i pori a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ecco ... scusa non avevo capito Vorrà dire che la prossima volta ti assisto pure a te!!!! Gelosone .... stesso trattamaneto del Peppone? Eh Walter ... lo so che il pendio ti affascina ... però ... devo dirti una cosa ... preferisco trovare 5 neri rispetto a 3 kg di edulis ... quindi ... Attendiamo notizie da don Peppe ... e poi si decide dove andar a far danno :hug2: Paolo p.s. mi sa che per venerdi mi dovrò prendere un altro giorno di ferie ... per fortuna che ne ho riservato qualcuno proprio per I neri non li farai più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Zitto berva non me lo di' i parenti stretti stanno pappando alla grande perche'il frezeer grande e'andato rotto con conseguente superscongelatura di porcini a Settembre(cotti e ricongelati) poi quelli di Settembre e Ottobre hanno riempito quello standard quindi ora tuttoi quantitativo extra va'in beneficenza hai capito io non dormo fatico e l'artri magnano speramo che se ricordano de me quando c'havranno qualcosa de bono Certo che pure tu don Peppone ... potevi anche ricordarti della comunità dei chirichetti quando hai donato quei preziosi funghetti scongelati!!!! grazie Marcoli'troppo generoso per le foto:smile: e'solo che mi piace mostrare e condividere le emozioni che provo quando mi abasso a fotografare funghiinsieme a quando lo metti a fuoco nella cerca sicuramente tra i momneti piu'belli....una volta nel cesto passa tutto e si riparte oltre che scoloriti hanno pure pochissimo profumo e sapore pero'sono belli e sprizzano salute da tutti i pori a presto Si la grandezza degli edulis è proprio quella ... sono molto belli da vedere e e poi a casa le mogli non scappano via perchè non hanno neanche un vermetto .... Però ne perdono molto in fatto di profumo e gusto I neri non li farai più Aridaje!!!!!!!!!! Ma Marione ... ma che male ho fatto???? In fondo sono solo alle prime armi ... Mi ripeto ... se mi invita nei suoi appartamenti ... prometto che ogni nero che trovo uno lo dono alla comunità dei chirichetti ... Ma temo che anche così ne trovo più io di tutti voi messi assieme ... Forse solo Luigione mi può far concorrenza!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ma temo che anche così ne trovo più io di tutti voi messi assieme ... allora vuoi la guera???? e guera sia :hug2: domani te piano come na'carta de credito allora :smile: pero'qualcuno te lo lascio tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 allora vuoi la guera???? :biggrin: e guera sia domani te piano come na'carta de credito allora pero'qualcuno te lo lascio tranquillo :biggrin: E io ti porto bendato!!!!!!!!!! :biggrin: Dai che scherzo ... che domani abbiamo un altro chirichetto da sverg... ehm battezzare!!!!!!!! e poi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Prima gli estatini, poi i neri e adesso anche gli edulis?????? Siete una forza ragazzi!!!! Esemplari stupendi, belli, sani, freschissimi......e tanti!!!! Non finite mai di stupire!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati