roberto Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) E come foto ricordo........ .... l'ammucchiata finale! Modificato 18 Novembre 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Ma che bel post! Pieno di foto di porcini, chiusura con con un sasso con i porcini sopra...manco fosse na' natura morta Oh robbè, tu quoque? Tutta buona invidia la mia, per un poker che ho tentato due volte e mi è sfuggito per un... nero! Bravi Baldi, belli scatti!! Modificato 18 Novembre 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Quell'ultima foto la intitolerei... Un ci si capisce più nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Scusa Roberto ma oggi fa freddo anche in città come avete fatto ad essere in maniche corte? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravo Robertone e invece di fischiettare guarda se tu metti un po' di foto visto che le fai anche belle guardiamo se si fa un'altra uscita insieme prima di chiudere MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mitici! Complimenti alla famiglia! A inizio dicembre sarò giù, magari ci tenteremo l'ultima sortita! Un caro saluto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti. ma se sicuro che sia un nero? Un mi fido di te, il gambo sembrerebbe, ma la testa e' da rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravi bei pezzi ..........di notevole misura........ ciao a tutti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Sotto questo mare di foglie,quanti ne avremo lasciati??? Bravi , pensate un pò anche agli altri , voi ne avete abbastanza....... Non vi manca nemmeno una tonalità.....roba da campionario...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Complimenti. ma se sicuro che sia un nero? Un mi fido di te, il gambo sembrerebbe, ma la testa e' da rosso. O mamma Roberto, non glieli fà di questi scherzi. .....tu lo sai che poi ci sta male. Anche a me un edulis mi pare un rosso ...... .....questo post è un vero rompicapo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Meco....mpliment!!!!!! caspita ... neri, estatini, edulis e rossi .... che poker da Voi toscanacci ci stimolate a noi laziali (non di fede calcistica eh ... ) a dare il meglio di noi .... Ma proprio i rossi qui non ci fanno ... la lotta è impari .... Ci rimane solo di tirar fuori qualche ovolo .... eh Peppe???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Scusa Roberto ma oggi fa freddo anche in città come avete fatto ad essere in maniche corte? Giovanni Lui c'ha il fisicoooo........non c'è niente da fare . Digli a quei due miscredenti che loro il poker se lo sognano. Invidiosi ! enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella uscita,Collega,insieme a Lorenzo... Belle immagini e direi anche...Belle Soddisfazioni... Ritentate...forse non è ancora finita... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 O mamma Roberto, non glieli fà di questi scherzi. .....tu lo sai che poi ci sta male. Anche a me un edulis mi pare un rosso ...... .....questo post è un vero rompicapo. ....anche a me una volta uno che era "rosso" mi pareva "nero", ma è meglio non parlare di politica!!!! Ed è Pokerrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 oggi alle 12,30 son lì che sto parlando con clienti strategici :hug2: arriva un SMS: ho fatto poker! fortuna era ora di pranzo così ho potuto dare la colpa al calo di zuccheri ...... oh Baldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati