trekko Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao e bravi tutti !! Bella occasione x l'uscita, quella di tentare il bellissimo POKER !!! :hug2: . . . quello che si vince con il Poker, è sempre un piatto ricco !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bravo Pokerista!!! Prima di domenica ci provo pure io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Adesso ci mettiamo pure a giocare a carte nibbosco.. :biggrin: E non si capisce proprio più nulla.. Complimenti ai Baldi e sotto che non è finita dalle vostre parti.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 oggi alle 12,30 son lì che sto parlando con clienti strategici arriva un SMS: ho fatto poker! Ohh Marconeee... ....pensa se invece ti scriveva - Mi son fatto Full !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 per me che oggi mi son sverginato agli edulis e che i rossi li vedro'forse l'anno prossimo pensare al poker e'pura utopia.....meglio pensare ai neri a Dicembre va'...stiamo sul realista grande Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ma che bel post! Pieno di foto di porcini, chiusura con con un sasso con i porcini sopra...manco fosse na' natura morta Oh robbè, tu quoque? Tutta buona invidia la mia, per un poker che ho tentato due volte e mi è sfuggito per un... nero! Bravi Baldi, belli scatti!! Non è un "sasso", è la panchina del tavolo esterno della mia casetta! Quell'ultima foto la intitolerei... Un ci si capisce più nulla. oh Miomo ... e sai 'na s... te di funghi! Scusa Roberto ma oggi fa freddo anche in città come avete fatto ad essere in maniche corte? Giovanni Alle sette c'erano 7 gradi....... ma dopo dieci minuti di salita ...... era Ferragosto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bravo Robertone e invece di fischiettare guarda se tu metti un po' di foto visto che le fai anche belle guardiamo se si fa un'altra uscita insieme prima di chiudere MAX Con Marco siamo stati in Fiemme da mattina a sera.......... ..... vuoi che non si venga in Maremma??? Mitici! Complimenti alla famiglia! A inizio dicembre sarò giù, magari ci tenteremo l'ultima sortita! Un caro saluto ciao g Ho visto che anche ultimamente sei stato giù ............ Complimenti. ma se sicuro che sia un nero? Un mi fido di te, il gambo sembrerebbe, ma la testa e' da rosso. Carlettoooooooooo ....... 'gnamooooooo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Bravi bei pezzi ..........di notevole misura........ciao a tutti walter Proprio "notevole", magari no....... ma non ci si può lamentare...... Bravi , pensate un pò anche agli altri , voi ne avete abbastanza....... Non vi manca nemmeno una tonalità.....roba da campionario...... Abbastanza...... mi sembra una parola grossa....... O mamma Roberto, non glieli fà di questi scherzi. .....tu lo sai che poi ci sta male. Anche a me un edulis mi pare un rosso ...... .....questo post è un vero rompicapo. ti do un'aiutino ...... cosa sono questi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Meco....mpliment!!!!!!caspita ... neri, estatini, edulis e rossi .... che poker da Voi toscanacci ci stimolate a noi laziali (non di fede calcistica eh ... ) a dare il meglio di noi .... Ma proprio i rossi qui non ci fanno ... la lotta è impari .... Ci rimane solo di tirar fuori qualche ovolo .... eh Peppe???? Di quelli quest'anno, nemmeno l'ombra ........... Lui c'ha il fisicoooo........non c'è niente da fare . Digli a quei due miscredenti che loro il poker se lo sognano. Invidiosi ! enrico Bella uscita,Collega,insieme a Lorenzo... Belle immagini e direi anche...Belle Soddisfazioni... Ritentate...forse non è ancora finita... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Obbedisco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ....anche a me una volta uno che era "rosso" mi pareva "nero", ma è meglio non parlare di politica!!!! Ed è Pokerrrrrrrrrrrrrrrr Quest'anno 'un s'è fatto neanche un'uscita insieme........ c'è da rimedià! oggi alle 12,30 son lì che sto parlando con clienti strategici arriva un SMS: ho fatto poker! fortuna era ora di pranzo così ho potuto dare la colpa al calo di zuccheri ...... oh Baldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii clappe clappe Vai a fare piaceri agli amici......... Ciao e bravi tutti !! Bella occasione x l'uscita, quella di tentare il bellissimo POKER !!! clappe clappe clappe . . . quello che si vince con il Poker, è sempre un piatto ricco !! Veramente non è stato il motivo dell'uscita, ma una piacevole sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ciao e bravi tutti !! Bella occasione x l'uscita, quella di tentare il bellissimo POKER !!! clappe clappe clappe . . . quello che si vince con il Poker, è sempre un piatto ricco !! Non ci pensavo nemmeno..... ma se ricapita...... Bravo Pokerista!!! Prima di domenica ci provo pure io!!!! E allora ................. Adesso ci mettiamo pure a giocare a carte nibbosco.. E non si capisce proprio più nulla.. Complimenti ai Baldi e sotto che non è finita dalle vostre parti.. Giancarlo. Finita forse no, ma ci sarà da spingersi un pò più giù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ohh Marconeee... ....pensa se invece ti scriveva - Mi son fatto Full !! Oibò! Che schifo!!! ............. non è il mio tipo.... cara! per me che oggi mi son sverginato agli edulis e che i rossi li vedro'forse l'anno prossimo pensare al poker e'pura utopia.....meglio pensare ai neri a Dicembre va'...stiamo sul realista grande Roberto Certo che pensare a neri a Dicembre ..... è una bella realtà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ... Il Poker... Grandissimo, Robertooooooo!! Non fare però certi "scherzetti" col telefono a Marco... :biggrin: è uno dei chitarristi della "band di APB" e tengo molto alla sua forma... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Poker ??? Secondo me c'avevi l'aereus nella manica ! Ma pensa te , uno va a farsi una passeggiata in montagna e che fa ?? Poker !! Io un fo' manco doppiacoppia di nove quando vado a funghi .......ma esisterà un Dio dei funghi ??? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ... Il Poker... Grandissimo, Robertooooooo!! Non fare però certi "scherzetti" col telefono a Marco... è uno dei chitarristi della "band di APB" e tengo molto alla sua forma... :biggrin: Alberto Ciao Mister! E' proprio per tenerlo in forma, gli do' una scossa ............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati