dragon56 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........ E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!! ciao :biggrin: :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!! ciao :biggrin: :hug2: walter Freddo o non freddo ascolto il ! chierichetto anziano. Basta Neri, si andrà a Geotropa ciao Smilzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Questa la dedico a PAOLO 68, se penserà di raccogliere nei miei giardini ci saranno loro a darti il benvenuto ....ancora vipere in giro? da voi buone le temperature allora ...e si vede....... complimenti per i ritrovamenti :biggrin: e anche per il post......non solo porcinaro :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ....ancora vipere in giro? da voi buone le temperature allora ...e si vede....... complimenti per i ritrovamenti :biggrin: e anche per il post......non solo porcinaro :hug2: Leonardo Leonardo si ancora qualcuno si vede al margine aprender sole. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 :biggrin: Gran bella Passeggiata Marione... Insieme a Luigi...a insegnargli l'Arte della Fotografia...lasciandogli trovare i Soggetti.. :hug2: Un Abbraccio a tutti e due..e..insistete.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mario docet Luigi apprendam...un'altro porcino che ve' possino carica' Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Mario calma Luigi che sta'a 1000 mo'basta co'sti'porcini ormai so'..........inflazionati .....li fanno tutti e pure tanti adesso se non si trova qualche pinicola direi di smettere di postare i neri non fanno piu'notizia....come gli edulis e gli estatini ciaoooooo belli(insomma ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Mario calma Luigi che sta'a 1000 mo'basta co'sti'porcini ormai so'..........inflazionati .....li fanno tutti e pure tanti adesso se non si trova qualche pinicola direi di smettere di postare i neri non fanno piu'notizia....come gli edulis e gli estatini ciaoooooo belli(insomma ) Che li fanno tutti e tanti è opinabile !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 piccoli lasciati per le prossime uscite.... Ma quello sulla destra non mi sembra tanto piccino lo avete visto si???? Basta fotografare , faccio na scommessa con Luigi che gli trovo un bel gnoccone, e se lo trovo paghi al bar e dovrai far pulizie per 1 anno in sacrestia . Lui accetta ringhiando , tanto visto quei boccioli mai sarebbe uscito qualcosa di grosso.... Dopo na 20 de minuti lo chiamo, Luigi sai determinarmi sto fungo???? Pulizie per due anni!!!!!! don Luigi!!!!!!!!!!!!!! EH EH lUIGI crolla a terra e oltre stritolarmi si siede ad osservarlo e si impegna a pagar pegno.. magari in posa alla peppone La mattina è trascorsa velocemente, sono stato bene con Luigi e felice di fargli da Maestro( me lo chiesto lui) Ma non devi inchinarmi a ame. Ma a MADRE NATURA CHE è stata generosa. Ciao a tutti Siete una coppia spettacolare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Questa la dedico a PAOLO 68, se penserà di raccogliere nei miei giardini ci saranno loro a darti il benvenuto Malimortè a padre Marione!!!!!!!!! E chi si avvicina ... Grazie Padre Ralf, ma se Natura è Natura, perchè il soggetto ha fatto na brutta fine ???Cmq anch'io sono stato bene e ho trascorso con te una delle + belle e tranquille uscite da quando ci conosciamo !! Il tuo VERBO è in perfetta sintonia con il Bosco !! 1 Perfetta sintonia con il Bosco ... Si ma da me si dice verbo volant .... e manent!!!!!!! Allora quando ci si vede? Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!! ciao walter Ah Walter se sti due chirichetti continuano a saltare la messa ... mi sa che affittiamo davvero il furgoncino e venerdi si va tutti lì da padre Marione!!!!!! Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Professor Mario, sono ancora aperte le iscrizioni? ....c'e un posto libero in questa scuola? Ho un pò da imparare sulle materie, neri (boletus), neri (tuber), e fotografia CIAO MEGA Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Siete troppo forti !!!!!!Comunque quella vipera è brutta forte !!!!!!Dimmi dove le hai lasciate :biggrin: ,così ce giro alla larga ,perchè ho veramente paura de stè cose quanno stò nibbosco !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :biggrin: e complimenti pe stì niuriiiiiii !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Malimortè a padre Marione!!!!!!!!! E chi si avvicina ... Perfetta sintonia con il Bosco ... Si ma da me si dice verbo volant .... e manent!!!!!!! Allora quando ci si vede? Ah Walter se sti due chirichetti continuano a saltare la messa ... mi sa che affittiamo davvero il furgoncino e venerdi si va tutti lì da padre Marione!!!!!! Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Allora non hai capito che i tuoi giardini son di tutti ma i miei so i miei, chiaro no?? Non ti azzardar a passare il ponte, ora tutti i miei compaesani hanno la tua targa. te buttano al fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Allora non hai capito che i tuoi giardini son di tutti ma i miei so i miei, chiaro no?? Non ti azzardar a passare il ponte, ora tutti i miei compaesani hanno la tua targa. te buttano al fiume Dai Marione, co sto freddo ???? . . . Abbi pietà !!! In fondo è soltanto UN PORCINARO !!! ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Dai Marione, co sto freddo ???? . . . Abbi pietà !!! In fondo è soltanto UN PORCINARO !!! ( ) No Luigi, non cercare di convincermi, lo sai come la penso, e poi da quel punto del ponte con quella corrente una volta a testa in giù , 30 minuti ed è alla foce del garigliano, che a sua volta con la corrente verso il golfo lo riporta verso roma, che voi di più?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati