Romanus Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Oh Gibbo, almeno gli animatori li pagano per fare la figura dei pistola ! Scherzo Giacomì !! :biggrin: ( oh , è di una sensibiltà quell'omino lì ... :tongue: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Animazione un corno... ....quando Romanus, pur fingendo, ha detto che non veniva c'è stata subito un'impennata delle adesioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 O Carlo... Durante il Pranzo di Natale...vogliamo una Dimostrazione Pratica della tua Invenzione... Ci conto...eh??? Un Abbraccio e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Solo se tu fai da modello " in posizione di combattimento" !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Arrivo la domenica mattina per il pranzo... ...se non mi perdo ....casomai se mi vedete passare...... .....vi autorizzo a spararmi alle gomme. ....no ti preoccupare Gianluca :tongue: ....da domenica mattina alle 7 fino alle 12,30 saranno stese le bande chiodate sulla strada di fronte all'agriturismo ......a scanso di equivoci fermiamo tutti...... ciaoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Arrivo sabato pomeriggio Se qualcuno vuole un passaggio, al momento ho la macchina vuota Salutoni e a prestissimo Alberto Modificato 3 Dicembre 2008 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Una domanda Ma chi arriva Sabato da lontano, dove arriva ??????? A Roma , o direttamente all'agriturismo ??? Tanto per capire come si potrebbe organizzare al meglio il Sab. pomeriggio e relativa cena senza fare "avanti e 'ndrè " tra Roma e i Castelli . Non vi pare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 io penso di arrivare all'agriturismo all'ora dell'aperitivo o a quella del digestivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Una domanda Ma chi arriva Sabato da lontano, dove arriva ??????? A Roma , o direttamente all'agriturismo ??? Tanto per capire come si potrebbe organizzare al meglio il Sab. pomeriggio e relativa cena senza fare "avanti e 'ndrè " tra Roma e i Castelli . Non vi pare ??? ...ciao Carlo....io direi che sarebbe meglio che tutti arrivino direttamente all'agriturismo prima.....poi da li decidere dove andare.....anche perchè se qualcuno vuole andare a Roma conviene che vada in treno e non in auto .....e poi dipende dove si va a cena.... se è come ha detto Gessetto che si va da Silvestro....si può prendere il treno a Valmontone per andare a Roma....e al ritorno ci si ferma a mangiare e dopo cena si torna all'agriturismo.... non so se mi sono capito :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 .....anche perchè se qualcuno vuole andare a Roma conviene che vada in treno e non in auto ..... e poi dipende dove si va a cena.... Io affrontavo il problema dal lato opposto Bibbo . Dal lato di chi arriva in treno a Roma il Sabato e che magari approfitta per girarsi un po' Roma . Non so quanti siano, ma se c'è da andarli a prendere o fargli prender dei mezzi x l'agriturismo , per poi ripartire per altra destinazione per la cena in altro loco ........... mi sembra un po' pesantina . Forse , e dico forse , converebbe cenare in un posto nelle immediate vicinanze dell'agriturismo , o all' agriturismo stesso anche il Sabato . Secondo me eh ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Io affrontavo il problema dal lato opposto Bibbo . Dal lato di chi arriva in treno a Roma il Sabato e che magari approfitta per girarsi un po' Roma . Non so quanti siano, ma se c'è da andarli a prendere o fargli prender dei mezzi x l'agriturismo , per poi ripartire per altra destinazione per la cena in altro loco ........... mi sembra un po' pesantina . Forse , e dico forse , converebbe cenare in un posto nelle immediate vicinanze dell'agriturismo , o all' agriturismo stesso anche il Sabato . Secondo me eh ?? :smile: ...e fanno anche un'ottima pizza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) La pizza me piace , la pajata no . Lo so , sò burino , non sò romano . :wink: Ma in fondo , quanti di noi lo sono veramente ??? :smile: Veramente oh, fate vobis , la mia era una semplice considerazione logistica . Modificato 4 Dicembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) La pizza me piace , la pajata no . Lo so , sò burino , non sò romano . Ma in fondo , quanti di noi lo sono veramente ??? :smile: Veramente oh, fate vobis , la mia era una semplice considerazione logistica . :wink: .....comunque qualcosa sa da magnà ....o volemo fa un picchinicche in notturna sull'artemisio..... :wink: Modificato 4 Dicembre 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 A Bì, te devo di tutto io ....contratta pure la cena del Sabato da Iacch e spuntagli un prezzone tipo prendi due e paghi uno e mezzo !! :smile: Oh , non te impaccià coi numeri ; n'è che fai prendi 2 e paghi 3 , no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 A Bì, te devo di tutto io ....contratta pure la cena del Sabato da Iacch e spuntagli un prezzonetipo prendi due e paghi uno e mezzo !! Oh , non te impaccià coi numeri ; n'è che fai prendi 2 e paghi 3 , no ??? .....abbi fede.....il prezzo è già più che onesto ......e poi me dovessi mpiccia :wink: davero ...e chi ve sente :wink: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati