gughy Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ragazzi vo via....appena arriva Ross ci pesta di botte. ...scappo pure io!!! Raffa...mettici una buona parolina tu con Ross...infondo siamo buoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Arrivo sabato pomeriggio Se qualcuno vuole un passaggio, al momento ho la macchina vuota Salutoni e a prestissimo Alberto ...prenoto 2 posti!!! Ma metto a disposizione anche la mia di macchina se il gruppo bolognese aumenta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ...scappo pure io!!!Raffa...mettici una buona parolina tu con Ross...infondo siamo buoni!!! ohhhhhhhhhhhhhh ma mi avete scambiata per una Seria? una castigamatti? AVETE RAGIONEEEEEEEEEE forse non sapete con chi avete a che fare GUGHIIIIIIIIIIII SEGRETARIAAAAAAAAAAA IN RIGA.. o Ti pisto e già che ci sono pisto un pò la Raffa :biggrin: e anche iGGAVA :biggrin: :hug2: che tanto gli fà sempre bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Raffa...mettici una buona parolina tu con Ross...infondo siamo buoni!!! Seeee..in fondo a un lago con una pietra al collo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ohhhhhhhhhhhhhh ma mi avete scambiata per una Seria? una castigamatti? AVETE RAGIONEEEEEEEEEE forse non sapete con chi avete a che fare GUGHIIIIIIIIIIII SEGRETARIAAAAAAAAAAA IN RIGA.. o Ti pisto e già che ci sono pisto un pò la Raffa e anche iGGAVA :biggrin: :tongue: che tanto gli fà sempre bene ...no...no...e' colpa mia!!! Mi prendo tutte le colpe io...anche di Raffa!!! Per Iggava...fai tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati