raffaela Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 NOOOOOOOOO ho disdetto proprio ieri la prenotazione per chiara Oppobbacco! Ha avuto paura della pajata, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ...devo disdire le prenotazioni per Rosy e Matteo.... ....è stata precettata al lavoro....as usual..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 .... allora ...... .........se c'è ancora posto per 2 persone ............. ....... monto il fuoribordo sulla macchina e arrivoooooooooooooooooo...... Pranzo di domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ultimo aggiornamento... Disperata per la defezione di Salvo ma contenta per Roberto Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti dal vivo A presto Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 In questo topic, mi è stato difficile entrare.. Essere contento per le adesioni e triste per chi non potrà esserci..me incluso. Divertitevi ragazzi, io sarò comunque con voi.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Noooooo!!!! Salvo ..... Mario ..... Dottò e io che ti pensavo già a zonzo per Roma ( con l'ombrello!! ) Ieri sera il sito trenitalia confermava il mio treno ( nonostante sciopero) speriamo!!! corro a lavorà poi ....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mi spiace non esser con voi quest'anno e' il primo appuntamento che manco e proprio dagli amici romani. Domani ho la festa di compleanno dei piccoli e Daniela e' gia' in ansia da qualche giorno, domenica non se la sente di partire e fare avanti e indietro, potevo venire io, ma sinceramente mi spiace lasciarli a casa. Un abbraccio a tutti, Pasquale , Raffaela, perdonatemi se potete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 .... allora ...... .........se c'è ancora posto per 2 persone ............. ....... monto il fuoribordo sulla macchina e arrivoooooooooooooooooo...... Pranzo di domenica! ...bella Robè....sono contento... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ...notizia meravigliosa...cosi' magari v'incoraggio e la smettete di disdire!!! Sono afona...quindi non potro' sparare cavolate!!! Basta come incoraggiamento?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Amici, mi dispiace tantissimo non poter esser dei vostri...sigh... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Parlando seriamente, ma la situazione maltempo com'è ? Perchè ieri sera a guardare il TG sembrava un bolettino di guerra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Un abbraccio :hug2: a tutti, Pasquale , Raffaela, perdonatemi se potete. Come faccio a non perdonarti? Vuol dire che ti stritolerò in un'altra occasione Dai un bacio a Daniela e ai bimbi da parte mia...mi mancheranno quei due sbirulini x Roberto: e vai, che bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Parlando seriamente, ma la situazione maltempo com'è ? Perchè ieri sera a guardare il TG sembrava un bolettino di guerra. giusto, aggiornateci che dobbiamo partire!!! ....per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Parlando seriamente, ma la situazione maltempo com'è ? Perchè ieri sera a guardare il TG sembrava un bolettino di guerra. giusto,aggiornateci che dobbiamo partire!!! ....per favore Ragazzi tranquilli, stamane pioggia ma nulla di paragonabile a quella dei giorni scorsi. Vi aggiorneremo cmq costantemente. Vi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 giusto,aggiornateci che dobbiamo partire!!! ....per favore Posso dire la mia,su una piccola parte della città !!!!La viabilità alle ore 09.30 di questa mattina è questa : La parte esterna del G.R.A. trà Tuscolana e Tiburtina è Nera (infatti non si vede!!!!!!)cioè completamente ferma !!!!Ma a voi non interessa quel tratto !!!!!!Voi per andare sui castelli,entrate nel G.R.A. da settebagni,anello interno,direzione Roma Napoli,per uscire sulla Tuscolana o più avanti sull'Appia !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati