Aquila Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ...non credo che chi parta domenica trovi difficoltà a venire verso Roma,la protezione Civile ha detto che la situazione è sotto controllo ...a parte che entro stasera si aspetta la piena del Tevere comunque hanno detto che disagi e ritardi li subiranno i treni,per cui chi raggiungerà Roma in treno si regoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) Alfonso, son due anni che tu sei acquattato sotto a quel cesto di faggio. Ma non t'è ancora venuto mal di reni ?? Modificato 12 Dicembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mmmmm............ mi sa che co' sto tempo unn'esco mia nemmeno io ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mmmmm............ mi sa che co' sto tempo unn'esco mia nemmeno io ......... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Buon divertimentoooooo a tutti.........aspettiamo le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Buon divertimentoooooo a tutti.........aspettiamo le foto.... :wink: .....quest'anno niente fotooooooooo........chi c'è c'è.............. :biggrin: oh si scherza èh.........forse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Vado a far la valigia Arrivoooooooooooooooooooo :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ...............aspettando le foto auguro a tutta APB Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Alfonso, son due anni che tu sei acquattato sotto a quel cesto di faggio. Ma non t'è ancora venuto mal di reni ?? :wink: ...finchè si spizzica qualcosa rimango acquattato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Buona abbuffata e AUGURI a tutti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Spero che vi divertiate tutti quanti...immagino che parlerete molto di funghi..... MA ATTENZIONE E' PREVISTA LA PIENA DEL TEVERE PROPRIO DOVE ANDATE VOI.,..... :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 (modificato) Calcolando che saremo intorno agli 800 mt. s.l.m. , direi che la piena del Tevere tutt'al più ci potrà inumidire le ciabattine . " Quando il gioco si fa duro , i duri cominciano a magnare " Modificato 13 Dicembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ...macchina e valigia pronte... :0123: !!! Mi manca la scorta di medicinali...il dottore ha dato buca... ...ma tranquilli...non ho nessun virus...e la voce e' bassissima!!! ...e' gia' scattato il conto alla rovescia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Buon Divertimento a tutti eeeeeeeeeee Auguriiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Con grande rammarico di non esser con voi..buon divertimento...e mettete presto le foto...! Un abbraccione a tutti.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati