piccio Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Mi raccomando le foto ,.........mettete quelle prima e soprattutto dopo aver mangiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Mi raccomando le foto ,.........mettete quelle prima e soprattutto dopo aver mangiato. ...ho la digitale in borsa...con la scorta di pile...e la nuova memoria... Io le foto le faccio...prima...durante...e dopo...ma poi non riesco a metterle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Fino all'ultimo ci ho sperato.........mi dispiace tantissimo ma non potrò essere li con voi ......... :wink: DIVERTITEVI ANCHE PER NOI CHE NON SAREMO LI CON VOI!!!!!!!!!!!! Un abbraccione a tutti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 BUON PRANZO A TUTTI Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... e io qui solo e abbandonato.... :biggrin: :biggrin: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... ...ma con o senza cannotto?!?!?! ...non e' bello da dire...ma io parto!!! Se t'incammini subito arrivi prima d'Iggava!!! :wink: ...a lunedi'!!! Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo..... con chi, con le cortigiane ???? Salvù , fai un fischio e ti mando subito il mio aereo personale a prenderti ... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 altro che canotto....oggi è una bellissima giornata di sole a Roma Webcam Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Carlo, è da un quarto d'ora che fischio, ma mi hai sentito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ho sentito poco fa al telefono Pedroso e ChiCercaTrova, erano a zonzo per i Castelli, si stavano divertendo.....e io qui solo e abbandonato.... :biggrin: :biggrin: :wink: :biggrin: ..io li ho sentiti ieri sera...erano alle prese con la cena a base di neri ed estatini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 con chi, con le cortigiane ???? Salvù , fai un fischio e ti mando subito il mio aereo personale a prenderti ... :wink: ..a queste condizioni ci sto.. :biggrin: Digli al pilota di fare il giro lungo.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , su, in areo !! Passa prima da Nick e poi da Salvo !! P.S. e mi raccomando , guida con i piedi per terra , testacalda !! :wink: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Caro Carlo, tu non hai idea di quanto mi dispiace non essere li con voi.. :wink: .. magari ci fosse un aereo privato a disposizione di APB.. Ma avremo modo di verderci presto! Ciao..Sherlock Holmes.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 e mettete presto le foto...! Seeeeee..... :biggrin: Naaaaaaaaaaaa! :biggrin: Ce le scambieremo via MP solo tra i presenti :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Ciao..Sherlock Holmes.. :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati