raffaela Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ci dispiace siamo arrivati tardi..................non possiamo più prenotare? è x domani? dove? Pasquale mi ha confermato che se volete aggiungervi a noi non ci sono problemi!! Se vi va, ci si vede domani all'agriturismo :biggrin: Noi saremo lì già dalle 10 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Quest'anno non ho proprio potuto partecipare a questo bellissimo appuntamento Approfitto di questo spazio per augurare a tutti buon divertimento e... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 mi dispiace siamo stati sul sito fino a tarda sera credevamo che non si poteva più aderire................aderiamo con il pensiero e stiamo elaborando qualcosa di carino per gli auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Quest'anno non ho proprio potuto partecipare a questo bellissimo appuntamentoApprofitto di questo spazio per augurare a tutti buon divertimento e... Rossà.....che bella foto che hai fatto.... ....ci sei mancato.... buon natale anche a te.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Beh...e ste foto ragazzi...? Daiiiiiiii...forzaaaaaaaaaaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Per le foto del pranzo è stata aperta una sezione riservata "a chi c'era" . Chi non c'era potrà comunque visionarle previa libera donazione da devolvere in beneficienza . Per maggiori informazioni e delucidazioni , chiedere al Pasquale . Affrettattevi !! ............ oltra a non sapere cosa vi siete persi dal vivo , non sapete che foto vi perdereste !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Beh...e ste foto ragazzi...? Daiiiiiiii...forzaaaaaaaaaaa... :biggrin: Calmaaaa...sono tutte al fotoritocco! Per le foto del pranzo è stata aperta una sezione riservata "a chi c'era" Questo naturalmente non vale per Salvuzzo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ..... aggratisse, .... vi posso anticipare solo questa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 mi dispiace siamo stati sul sito fino a tarda sera credevamo che non si poteva più aderire................aderiamo con il pensiero e stiamo elaborando qualcosa di carino per gli auguri. ...mannaggia!!! S'era sparsa la voce che forse venivate...e vi ho atteso...fin quando m'hanno stanata nascosta da sotto un tavolo!!! ...speriamo ci sia presto un'altra occasione!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ........è sufficente questa per far in modo che mi venga da :biggrin: ............ ...........ma d'altronde m'hanno obbligato a lavorà...!!!! sò per certo ( )che sono state delle belle giornate..... .........in classico stile APB... MA ADESSO SBRIGATEVI CO STE FOTO....!!!!!!!!!!!! :hug2:....anche a pagamento....!!!!!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Beh...e ste foto ragazzi...? Daiiiiiiii...forzaaaaaaaaaaa... :hug2: ...le foto sono belle...davvero!!! Le ho viste anche ieri sera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...le foto sono belle...davvero!!!Le ho viste anche ieri sera.. io ancora no !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 io ancora no !!! Neanche io, mi farebbe piacere vederne alcune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 io ancora no !!! ...in foto sembri meno alto... ...Visto che c'eri...tu le puoi vedere!!! Anche quelle che ho fatto di nascosto a Raffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...in foto sembri meno alto... ...Visto che c'eri...tu le puoi vedere!!! Anche quelle che ho fatto di nascosto a Raffa!!! Gughyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ti mando un MP vagamente minatorio e vediamo se le metti Fabrizio Corona ti fa un baffo a te! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati