Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Veramente belle , complimenti a tutti i fotografi presenti !!! Per gli altri assenti , c'è MasterCard !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Gughyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso ti mando un MP vagamente minatorio e vediamo se le metti Fabrizio Corona ti fa un baffo a te! :biggrin: ...mi avete gia' pistata tra sabatro e domenica...quindi sono autorizzata!!! Ah...dimenticavo...una copia dlele foto le ho date a tuo fratello... ...cosi' le conserva...ho fatto bene?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 FORZA TUTTE LE FOTO QUI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ah...dimenticavo...una copia delle foto le ho date a tuo fratello... ...cosi' le conserva...ho fatto bene?!?!?! A chi...a Caino??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Veramente belle , complimenti a tutti i fotografi presenti !!! Per gli altri assenti , c'è MasterCard !! Altro che "Ancona brothers".......bastard brothers vi chiameranno, se continuate così! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Per le foto del pranzo è stata aperta una sezione riservata "a chi c'era" . Chi non c'era potrà comunque visionarle previa libera donazione da devolvere in beneficienza . Per maggiori informazioni e delucidazioni , chiedere al Pasquale . Affrettattevi !! ............ oltra a non sapere cosa vi siete persi dal vivo , non sapete che foto vi perdereste !!! :biggrin: :wink: Ah sì?!?! Allora diciamo che non sono venuto ieri ma vengo giù subito oggi per ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Allora diciamo che non sono venuto ieri ma vengo giù subito oggi per :wink: Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin: ...confermo!!! C'erano anche dei funghi...veri e vivi!!! Era tanto che non li vedevo (mazze a parte!!!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Peccato davvero....... c'erano pure i funghi!!! :biggrin: ...confermo!!!C'erano anche dei funghi...veri e vivi!!! Era tanto che non li vedevo (mazze a parte!!!). ci credo ....ci credo...!!! va beh dai, vallombrosa è vicina...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E falla questa " libera e sentita donazione " su , così ti vedi le foto e sfati il mito del ligure-braccino corto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E falla questa " libera e sentita donazione " su , così ti vedi le foto e sfati il mito del ligure-braccino corto !! non ci crederai ma quando ho dato a Rossella la quota per il 2008 ho fatto anche una donazione.....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E allora dillo no ?? Mò ti mando per MP il link per la sezione riservata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Anche quelle che ho fatto di nascosto a Raffa!!! Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG! :biggrin: ...mi sa che quelle me le sono perse!!! Ero di spalle..mannaggia!!! ...pero' qualcosa ha colpito pure me... ...la solita sfortuna!!! Ieri sera macchina ko!!! ...oggi sconto il vento del lago!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 ...in foto sembri meno alto... Infatti, è stata bella la presentazione. Piacere Pioppo......e quell'altro - Si vede. Ma che ce stanno pure quelle della battaglia a tappi di sughero col gava?? Due o tre sono andati a segno!! SDENG! :biggrin: C'erano molliche di pane e tappi. Te sei magnata pure quelli....o ti sei limitata alle molliche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati