Repandum Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti, con piacere sarò presente al pranzo di domenica 14/12/08. 1! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 presente per 1 al pranzo di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salvo ... ci sarò. X 3 Il sabato sono a disposizione dalla mattina alla sera. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Salvo ... ci sarò. X 3 Il sabato sono a disposizione dalla mattina alla sera. Ciao. Carlo. OK ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Siamo ancora in pochini Io purtroppo lavoro nel weekend, se riesco a liberarmi domenica prendo l'aereo e arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 La badante mi ha confermato la disponibilità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ci saremo in 3 (Io Gipi e Ki@ra) arrivo previsto sabato :biggrin: non è escluso l'anticipo a venerdì sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Presenti, of course , in 2 a prestoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Presentissmi!! 2 adulti +un bambino, Martina si porta la coda alla vaccinara da casa Modificato 27 Novembre 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Primo aggiornamento presenze.... Daiiiii pigroni!!! l'anno scorso abbiamo stabilito un record... Ora dobbiamo batterlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Presente per domenica,x 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ....lady che fai a me non mi ci metti.... bibbo + 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Lady bedda, metti anche noi.....e stavolta niente aereo: se il buon Gavetzi viene crinale-crinale, io a piedi vengo, tiè 4 cresciutelli + 1 baby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Lady bedda, metti anche noi.....e stavolta niente aereo: se il buon Gavetzi viene crinale-crinale, io a piedi vengo, tiè :biggrin: :biggrin: 4 cresciutelli + 1 baby Grande Salvuzzooooo ....e anche Roby ...per le consorti e la piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ehiiii....CI SONO ANGH'IO!! :biggrin: Ma che .... c'era bisogno di dirlo? Ross, segna Raffa + crostata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati