Lady Boleto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ehiiii....CI SONO ANGH'IO!! :biggrin: Ma che .... c'era bisogno di dirlo? Ross, segna Raffa + crostata E quel bel pezzo di Raga che ti porti spesso dietro non viene??? e non parlo di Carlo ovviamente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 se c'è il badato c'è pure la badante :biggrin: io ce sò.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mi dispiace amici, ma quest'anno non ce la faccio. Avevo votato per il 7 perchè sarei riuscito con l'8 ad organizzare anche un tour familiare, ma il 14 mi è impossibile, in più le mie figlie vanno a scuola anche di sabato. Buon pranzo di Natale, quest'anno mi organizzerò per Vallombrosa! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ma cavolo, ma neanche quets' anno ci riesco a venire, ma quando riusciro' a conoscervi.....p...a pupazza , ci tenevo avenire era 2 mesi che lo dicevo agli altri amici mico-raccoglitori.....come faccio a venire a Velletri, finisco di lavorare quel sabato alle 19......e poi il weekend dopo mia sorella si sposa e devo fare due robbbbbeeee prima....vabhee anche voi direte giustamente ma con quei 2 weekend occupati come pensavi di venire? Non vi biasimo Vi mando pero' un salutone a tutti sperando di incontrarvi di persona Ciao a tutti , un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Primo aggiornamento presenze.... Daiiiii pigroni!!! l'anno scorso abbiamo stabilito un record... Ora dobbiamo batterlo ...io vengo sicuro...se posso con Matteo...al limite con Rosy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...io vengo sicuro...se posso con Matteo...al limite con Rosy ...gia questo è un record..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ...gia questo è un record..... ciaooo .....infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Pigroniiiii Forza, sotto con le adesioni.....siamo a menoquindici I Legionari vi aspettano impazienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Daiii che qualcosa si muoveeee :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Voglio essere il primo: prenoto 4 poltrone di prima fila (roberto, laura, vasco e maria) :biggrin: pedro Ladi B :biggrin: : come da tuo post (n25) siamo in 4 (leggasi quattro ovvero: due + due o due x due o radice quadrata di sedici ) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Alla fine , ho saputo proprio oggi, che saro' libero per il 14 ................ Saremo in 2....................... Un caloroso saluto a tutti!!!!!!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) Alla fine , ho saputo proprio oggi, che saro' libero per il 14 ................Saremo in 2....................... Un caloroso saluto a tutti!!!!!!!!!!! walter E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa sistemo il mio Socio "di sostanza :biggrin: " a aggiungo due nuovi Amici :biggrin: Modificato 30 Novembre 2008 da Lady Boleto sò cotta!!! hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Socio di sostanza sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Socio di sostanza sistemato :priest2: Vasco, non ti vogliono :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati