Alpis63 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 :priest2: :sad: che ci vuoi fare :priest2: : anche la matematica è un'opinione :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Purtroppo questa volta non sarò dei vostri e l'avevo tanto sperato che fosse a Roma! Divertitevi e consideratevi tutti abbracciati! ...non ci siamo!!! Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? ...mannaggia!!! ...sicura...sicura??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 A me non mi contate io vi aspetto lì.....Che spettacolo non vedo l'ora di conoscere tutti voi amici!!!Ciao Andrea x1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Allora vediamo di rimpinguare le adesioni!!!!! Io, Ratatuille, le SPQR e amici annessi e connessi. Siamo in 9 al Pranzo di Natale APB. :0123: Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ...non ci siamo!!!Vai a Roma a rischiare la vita con una partita di calcio...e non ci vieni a rischiare di divertirti??? Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ovviamente Io x 1 Domenica Sabato sera ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ovviamente Io x 1 Domenica Sabato sera ?? Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 che ci vuoi fare :hug2: : anche la matematica è un'opinione :biggrin: pedro PEDRO.... ....il mio rebus, intendeva....... ...non ci potrò essere. ...mi dispiace.... :sad: ......TANTO. Ciao Tu invece che intendi con :biggrin:........... anche la matematica è un'opinione :biggrin: CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! :biggrin: ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa :biggrin: Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :hug2: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Propongo per sabato..... da Silvestro, a mangiare i rigatoni alla pajata!! :biggrin: Domenica presente due+bambino. Luciano :biggrin: Why not! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 se c'è il badato c'è pure la badante io ce sò.... 1 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soli MAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 La mia signora è troppo impegnata per lo shopping natalizio...e poi quei due un posso mia mandalli da soliMAX c'è la domenica a presto un vedo l'ora Ecco, sciuparoba Volevo andà col Porche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Perchè ricshiare le vita con una partita di calcio?!?! Io non seguo il calcio e non vado alle partite!!! Sicura che non mi confondi con qualcun'altro?!?!? ...era riferito ad un messaggio che avevi messo...se non erro era la prima di campionato quando alla stazione ferroviaria a Roma t'eri imbattuta nei tifosi del Napoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati