bibbo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Carlo, ancora ovviamente un s'è deciso nulla. Vediamo chi sarà presente già dal sabato o anche dal venerdì (Salvuzzo!!!!! ) e poi in quattro e quattr'otto si decide. Ognuno di noi cmq inizi a pensare qualcosa Come ho già detto .... ...non ricordo dove .....a Giuliano.....domenica mattina si può andare a far colazione al lago di castel gandolfo e poi andare a monte cavo dove si potrà vedere tutto il panorama dei castelli dall'alto........che ne dite..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Come ho già detto .... ...non ricordo dove .....a Giuliano.....domenica mattina si può andare a far colazione al lago di castel gandolfo e poi andare a monte cavo dove si potrà vedere tutto il panorama dei castelli dall'alto........che ne dite.....ciaooo ....sì sò d'accordo, così passanno li portamo tutti a pijià la benedizione dar Papa....tanto ce n'hanno tutti bisogno Ciao bella chioma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ....sì sò d'accordo, così passanno li portamo tutti a pijià la benedizione dar Papa....tanto ce n'hanno tutti bisogno Ciao bella chioma! ...io mi metto in fila subito per la benedizione...direi che ne ho bisogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fochetta Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 presente domenica due adulti+bambino un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Mi spiace, ma non saro' dei vostri......il lavoro e' tiranno e non mi lascia scampo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 PEDRO.... ....il mio rebus, intendeva....... :smile: ...non ci potrò essere. ...mi dispiace.... :sad: ......TANTO. Ciao Tu invece che intendi con :wink:........... anche la matematica è un'opinione :biggrin: CIAO Ale. dato l'orario avevo preso finferli x finferle peccato tu non possa partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 dato l'orario :smile: avevo preso finferli x finferle :biggrin: peccato tu non possa partecipare No no tu avevi visto giusto .... ma io lo sai....... c'ho i superpoteri :wink: Ross (ciao Socio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 PEDRO.... ....il mio rebus, intendeva....... ...non ci potrò essere. ...mi dispiace.... ......TANTO. :smile: Ciao CIAO Ale. Ale è davvero un peccato per domenica .... anche sabato però saremo un bel gruppetto :0123: .... dai trova il modo di fare un salto :biggrin: ti aspettiamo Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Quarto ? Aggiornamento.... Ora si che si comincia a ragionare.. :biggrin: . e se le voci di corridoio non son sirene :wink: il grosso deve ancora ... SMUOVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...era riferito ad un messaggio che avevi messo...se non erro era la prima di campionato quando alla stazione ferroviaria a Roma t'eri imbattuta nei tifosi del Napoli!!! Ahhhhhhhhhhh!!! Ora ho capito! Bhè io ero a Roma per altri motivi, non per la partita!!!! Mi butterei di nuovo nella mischia per venire al pranzo ma non se pò fa!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Forza ragazzi, siamo ormai a soli menoundici.... ed ancora non vedo adesioni di: - Pistacoppi :wink: - Alpini :biggrin: - Salentini :smile: - Lasarun .....e tanti tanti altri ancora Dai che la Città Eterna vi aspetta con tanto calore e.......qualche sorpresa :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Dai che la Città Eterna vi aspetta con tanto calore e.......qualche sorpresa :wink: Naaaa...non ci posso credere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SABATO TUTTI A PRANZO A CASA DI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SABATO TUTTI A PRANZO A CASA DI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :wink: :biggrin: Ma questa non è una sorpresa, già si sapeva dal sondaggio ampiamente e meritatamente vinto da Raffuzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SABATO TUTTI A PRANZO A CASA DI RAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :wink: ...si puo' fare a cena??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati