raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SIETE OFF TOPIC!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...si puo' fare a cena??? Anche la colazione sarebbe interessante Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SIETE OFF TOPIC!!! :wink: :biggrin: ...io lo sono spesso...ma finche' non mi sgridano...vado avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Anche la colazione sarebbe interessante Stefy :biggrin: ...ore 8 colazione a casa di Raffa ...ore 8,30 apertura ufficio a Monzuno ...distanza circa 400 km!!! ...mi sa che la colazione di sabato per me non sia possibile!!! ...e la domenica ho notato un bellissimo pre programma!!! Salvo...ma se tu arrivi giovedi' sera ti fai ben 2 colazioni da Raffa?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...ore 8 colazione a casa di Raffa...ore 8,30 apertura ufficio a Monzuno ...distanza circa 400 km!!! ...mi sa che la colazione di sabato per me non sia possibile!!! ...e la domenica ho notato un bellissimo pre programma!!! Salvo...ma se tu arrivi giovedi' sera ti fai ben 2 colazioni da Raffa?!?!?! 3 Stefy: ve, sa e do :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Forza ragazzi, siamo ormai a soli menoundici.... ed ancora non vedo adesioni di: - Pistacoppi - Alpini :biggrin: :hug2: - Salentini - Lasarun .....e tanti tanti altri ancora Dai che la Città Eterna vi aspetta con tanto calore e.......qualche sorpresa e anche io insieme alla Raffa...... Vi Pisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 3 Stefy: ve, sa e do ...caro Salvuzzo!!! Domenica mattina non ce' la colazione la lago??? Dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...caro Salvuzzo!!!Domenica mattina non ce' la colazione la lago??? Dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! miiiiiiiiiiiiiiii vero, me lo ero scordato, pazienza allora, solo due colaz. da Raf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Domenica mattina non ce' la colazione la lago??? TROTEEEEE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 miiiiiiiiiiiiiiii vero, me lo ero scordato, pazienza allora, solo due colaz. da Raf ...ma dove cribbiolino pranzi e ceni gli altri giorni??? ...su...su...Raffa...mettiti il grembiulino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 TROTEEEEE!!!! ...la mattina...un po' pese!!! Se non c'e' una struttura sarebbe romantico un bel pic nick... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...la mattina...un po' pese!!! Se non c'e' una struttura sarebbe romantico un bel pic nick... dove, sempre a casa di Raffa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SONO MEGLIO I CUOCHI MASCULI, CHE NON CE LO SAPETE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 SONO MEGLIO I CUOCHI MASCULI, CHE NON CE LO SAPETE? ...la mi' mamma e' femmena...ed e' un'ottima cuoca!!! ...io sono l'eccezione... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 dove, sempre a casa di Raffa? ...meglio il lago...o casa di Raffa??? ...cribbiolino...che dilemma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati