gava Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...ore 8 colazione a casa di Raffa...ore 8,30 apertura ufficio a Monzuno ...distanza circa 400 km!!! non è che per la via ti ci rientra anche di darmi un'occhiata a quel lago per vedere se è torbido ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 non è che per la via ti ci rientra anche di darmi un'occhiata a quel lago per vedere se è torbido ?? ...perbacco!!! Ho fatto di meglio...ho chiamato il mio collega... Tutto ok...a parte una frana che gli va dentro... ...vuoi un consiglio...evitalo quel lago...ci galleggiano strani abitanti...che non sono pesci... :biggrin: ...ma se insisti...m'informo per davvero!!! Per quando ti serve??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...perbacco!!!Ho fatto di meglio...ho chiamato il mio collega... Tutto ok...a parte una frana che gli va dentro... :hug2: ...vuoi un consiglio...evitalo quel lago...ci galleggiano strani abitanti...che non sono pesci... ...ma se insisti...m'informo per davvero!!! Per quando ti serve??? La regina dell'off topic :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 La regina dell'off topic :hug2: :biggrin: ... ...ci sono ricaduta!!! ...me meno da sola... Torno in silenzio...scusate... ...anzi no...scrivo meno... ...scusa Lady... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 presente io con il mio amico di scorribande nei boschi Maurizio-Cioffy...disponibile anche per aiutare logisticamente chi viene da fuori(stazioni,aereoporti,visite guidate a Roma...eventualmente anche con breve sortita a Porta Portese dove ho dei compari con il banchetto delle 3 carte )si scherza...per qualsiasi cosa non avete che da chiedermelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...eventualmente anche con breve sortita a Porta Portese dove ho dei compari con il banchetto delle 3 carte :biggrin:)si scherza...per qualsiasi cosa non avete che da chiedermelo ...ed il gioco dei bicchierini non c'e' piu'???... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...ed il gioco dei bicchierini non c'e' piu'???... :hug2: ...se qualcuno preferisce quello,eventualmente ci si attrezza al volo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ...ed il gioco dei bicchierini non c'e' piu'???... :hug2: Eccolaaa ragazzi, in silenzio, iscrivetevi con un MP a Ross direttamente... ...altrimenti non ci si leva le gambe. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 non è che per la via ti ci rientra anche di darmi un'occhiata a quel lago per vedere se è torbido ?? ...vuoi un consiglio...evitalo quel lago...ci galleggiano strani abitanti...che non sono pesci... :hug2: Vedi, Gava? Ce ne sono già abbastanza in acqua, un altro non serve :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: fate i bravi questo è il post per le adesioni al Pranzo.. anche io ovviamente mi prenoto per colazioni e cene da Raffa... :hug2: ma vi rendete conto che faticaccia mi tocca fare con il mio "ormai poco" cervelletto per capire chi effettivamente viene al pranzo e chi semplicemente gioca ??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate che vi pisto tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ci sarò, e arrivero' sabato Se qualcuno vuole un passaggio, al momento ho la macchina vuota A prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fate i bravi questo è il post per le adesioni al Pranzo.. ma vi rendete conto che faticaccia mi tocca fare con il mio "ormai poco" cervelletto per capire chi effettivamente viene al pranzo e chi semplicemente gioca ??? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate che vi pisto tutti!!! ...se serve una mano...presente!!! Colpa mia...la regina dell'off topic si prende le sue responsabilita'!!! Facciamo un topic a parte semi-serio?!?! Lady...spostaci tutti dietro la lavagna con le orecchie d'asino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Purtroppo quest'anno sarò costretto a saltare il pranzo. Mi spiace davvero molto. Ci vedremo a Vallombrosa. Giancarlo. Modificato 4 Dicembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Purtroppo quest'anno sarò costretto a saltare il pranzo. Mi spiace davvero molto. Ci vedremo a Vallombrosa. Giancarlo. inventeremo qualcosa a metà strada prima di Aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ci sarò, e arrivero' sabato Se qualcuno vuole un passaggio, al momento ho la macchina vuota A prestissimo Alberto ...dato che il carburante mi è gentilmente offerto dalla ditta in cui lavoro, il viaggio è gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati