Romanus Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Azz......stando così le cose , quasi quasi approfitto io . O no ..... ?? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Azz......stando così le cose , quasi quasi approfitto io . O no ..... ?? :wink: Bè si....vai su .....parcheggi......e te rifai porta giù .....gratis ..... c'è qualcosa che non quadra però :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Presenteeeeeeeeeeeeeeee :0123: !!!!Un posticino vicino ai pelati !!!!!Finalmente mia moglie m'ha dato il permesso, con tanto di timbro !!!!Sò veramente contento di conoscervi e de stà in stretta compagnia con i marsupialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzzzzarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Permesso accordato ed allora............................... PRESENTE ANCH'IO X 1 Voglio abbracciarvi a tutti!!!!!!!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Permesso accordato ed allora............................... PRESENTE ANCH'IO X 1 Voglio abbracciarvi a tutti!!!!!!!!!!!! Moreno A pescatò,nun vedo l'oraaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzz :biggrin: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Cambia orologiooooooooooooooooooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Piciacchiu presente, con una delle belve. 1 adulto (abbondante) + 1 pupo (più probabilmente, 1 pupa). Me ne dovrò andare via presto (il pomeriggio ho la festa di compleanno di Marco) ma sarebbe delittuoso perdere un'occasione simile di vedere tante facce da cifari in una botta sola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ...dato che il carburante mi è gentilmente offerto dalla ditta in cui lavoro, il viaggio è gratis ...sei con Giuliano??? A che ora partite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Non gli ho ancora parlato di questo, ma lo sentirò, se gli orari possono coincidere sarebbe assurdo andare con due macchine monopersona. Penserei nel primo pomeriggio di sabato, e di tornare domenica dopo il pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Presenteeeeeeeeeeeeeeee :0123: !!!!Un posticino vicino ai pelati !!!!!Finalmente mia moglie m'ha dato il permesso, :biggrin: con tanto di timbro !!!!Sò veramente contento di conoscervi e de stà in stretta compagnia con i marsupialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: !!!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzzzzarateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Evvai Bocciò!!! Tre es mejo di one Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Permesso accordato ed allora............................... PRESENTE ANCH'IO X 1 Voglio abbracciarvi a tutti!!!!!!!!!!!! Moreno Bella Moreno!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ...allora....salvo contrordini sanitari.... :wink: ....noi saressimo 3........2 adulti ed 1 bambino..... a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sciolgo la riserva.... saremo in 4 Io vittorio e consorti A domenica amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sciolgo la riserva.... saremo in 4 Io vittorio e consorti A domenica amici Grande Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 E proprio in zona cesarini, mi aggiungo anche io con consorte (la Daniela). Quindi...............2 adulti. Piccolo quesito per gli organizzatori: se all'ultimo momento dovesse aggiungersi anche la piccoletta (6 anni) per problemi dell'ultimo momento di...........sistemazione dai nonni , potrebbero esserci dei problemi? Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati