Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 E proprio in zona cesarini, mi aggiungo anche io con consorte (la Daniela). Quindi...............2 adulti. Piccolo quesito per gli organizzatori: se all'ultimo momento dovesse aggiungersi anche la piccoletta (6 anni) per problemi dell'ultimo momento di...........sistemazione dai nonni , potrebbero esserci dei problemi? Carlo Direi proprio nessun problema.. evvivaaaaa più tardi Riepiloghno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ehilà!!! ....riemergo dalle nebbie padane e ......... ovviamente ci sarò !!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Domani telefono all'agriturismo sperando ci siano ancora posti: poi rilassante viaggio in treno venerdì e due splendidi giorni romani targati APB mi aspettano!!!! Giuseppe (1) P.S. Gughy ..... Raffa ...... Gava ....etc. etc. pistali Ross!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ehilà!!! ....riemergo dalle nebbie padane e ......... ovviamente ci sarò !!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Domani telefono all'agriturismo sperando ci siano ancora posti: poi rilassante viaggio in treno venerdì e due splendidi giorni romani targati APB mi aspettano!!!! Giuseppe (1) P.S. Gughy ..... Raffa ...... Gava ....etc. etc. pistali Ross!!!! :wink: Bella notizia Giuseppe, felice di riabbracciarti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 P.S. Gughy ..... Raffa ...... Gava ....etc. etc. pistali Ross!!!! Ross, senti questi!!!! Chi ti ricorda? No chiacchiere..Botte!! P.S. Giuseppe, sono felice che ci sarai anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 peccato tu non possa partecipare Ale è davvero un peccato per domenica :wink: .... anche sabato però saremo un bel gruppetto :0123: .... dai trova il modo di fare un salto ti aspettiamo Ross Mi dispiace di non poter essere con Voi, ma mi è impossibile come ho già spiegato a Bibbo. ma con il pensiero sarò sicuramente li. DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIII................ TANTO. :0123: CIAO e GRAZIE Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Bella notizia Giuseppe, felice di riabbracciarti Ciao A presto Mario!!! ........P.S. Giuseppe, sono felice che ci sarai anche tu! Ciao Raffa!!!! Ovviamente mi avrai prenotato per le "colazioni" ........ o no!!?? G. Modificato 5 Dicembre 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 A presto Mario!!! Ciao Raffa!!!! Ovviamente mi avrai prenotato per le "colazioni" ........ o no!!?? G. Attento che sti Romani te purgano Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Sciolgo la riserva.... saremo in 4 Io vittorio e consorti A domenica amici Ciao Mario ...................meno male.............., anzi gia' che ci sono un neretto lo vedrei affatto malvagio...che ne dici??? Hai capito quale neretto intendo???? A molto presto grande Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ciao Mario ...................meno male.............., anzi gia' che ci sono un neretto lo vedrei affatto malvagio...che ne dici???Hai capito quale neretto intendo???? A molto presto grande Walter Walter non sono mai uscito ancora, ma mai dire mai, forse na scappata nei faggi domenica... a presto Simpaticone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Walter non sono mai uscito ancora, ma mai dire mai, forse na scappata nei faggi domenica... a presto Simpaticone Ciao Mario................ovviamente spero in tue felici notizie .........anzi resto i trepida attesa!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ross aggiungi un altro posto....mi porto SILVANO... la coca ha definitivamente rinunciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ed eccomi con un nuovo aggiornamento!! Viste le giornate di feste le adesioni rimarranno aperte sino a martedi 9 compreso Non oltre però per favore :wink: ( Pistacoppi? Salentini? Lazarun? Alpini?.........................Gughi?) perchè i ristoratori "giustamente" si devono preparare degnamente a riceverci. Buon ponte dell'immacolata a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Viste le giornate di feste le adesioni rimarranno aperte sino a martedi 9 compreso Non oltre però per favore ( Pistacoppi? Salentini? Lazarun? Alpini?.........................Gughi?) ...anche fino a giovedì 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 A vedere l'elenco sembra un pranzo dei Legionari ...........con qualche invitato . 'Nse fa così , noi ci semo sempre messi in marcia quando il Pranzo di Natale chiamava ...... in ogni dove !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 P.S. Gughy ..... Raffa ...... Gava ....etc. etc. pistali Ross!!!! ...in che senso??? E la generosita' che predichi??? Se Ross ci pista...pistiamo te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati