Pedroso Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Oltre al menù abbiamo anche concordato le condizioni per eventuali pernottamenti senza prima colazione. Iacchelli dispone di 2 camere singole e 11 matrimoniali doppie o triple. Questi i prezzi per APB: - Singola: € 45,00 - Matrimoniale doppia (x due persone): € 65,00 - Matrimoniale tripla (x tre persone): € 90,00 Nel caso queste camere non fossero sufficienti, proprio di fronte all'ingresso dell'Azienda c'è l'Hotel Artemisio con il quale però non abbiamo preso accordi non sapendo il numero dei pernottamenti necessari. Ricordo di procedere autonomamente alle prenotazioni ricordando di far parte del gruppo APB A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ulteriori informazioni: Abbiamo appena parlato con Iacchelli che ci hanno ricordato di chiamare possibilmente ......dalle 9,30 alle 15,00 e chiedere di Cristiano o Carla che sono perfettamente informati sull'evento. In ogni caso ad oggi risultano le seguenti prenotazioni: - Ruoti - Pedrolini - Giustini A prestoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Caro Pas... Io ho prenotato già da mo...da Iacchelli una singola a nome Manservigi... Puoi dare un controllotto??? Ho parlato con una voce femminile... Grazie comunque.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) Caro Pas... Io ho prenotato già da mo...da Iacchelli una singola a nome Manservigi... Puoi dare un controllotto??? Ho parlato con una voce femminile... Grazie comunque.. Un Abbraccio Giuliano Tutto ok Giuliano.........ho appena chiamato.....risulta una singola prenotata a prestoooooooo ps....se volete pernottare affrettatevi a chiamare.....la disponibilità è limitata....ciaooooooo :biggrin: Modificato 26 Novembre 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ma...Stefano, Siccome la ragazzola mi ha detto che il prezzo è solo per il Pernottamento... La colazione me la porti tu...???? :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ....se riesco passo all'alba e si va a fare colazione in un bel posticino.... :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ....se riesco passo all'alba e si va a fare colazione in un bel posticino.... :biggrin: ciao ...l'invito e' per tutti quelli che pernottano...o solo per Giuliano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) ....se riesco passo all'alba e si va a fare colazione in un bel posticino.... Mmmmm...quasi quasi pernotto anch'io!! P.S. A Ste, sai che coi capelli lunghi sembri più giovane? :biggrin: Modificato 27 Novembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mmmmm...quasi quasi pernotto anch'io!! Raffa, acconciata così sembri una SIGNORINA BUONASERA :biggrin: ....Va ora in onda............................... CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Mmmmm...quasi quasi pernotto anch'io!! P.S. A Ste, sai che coi capelli lunghi sembri più giovane? :biggrin: ...se ti prenoti...vengo pure io!!! Ma da venerdi' o sabato??? p.s. capelli lunghi??? Dici quando mi hai conosciuta??? O circolano foto che mi sono scappate??? Pensa che li ho tagliati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 p.s. capelli lunghi???Dici quando mi hai conosciuta??? O circolano foto che mi sono scappate??? Pensa che li ho tagliati!!! Stefyyyy...Ste è bibbo che ha messo l'avatar nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Stefyyyy...Ste è bibbo che ha messo l'avatar nuovo ...mi sa che e' meglio che vada a prendere un caffe'!!! Sono proprio "rinco"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Stefyyyy...Ste è bibbo che ha messo l'avatar nuovo ...mi sa che e' meglio che vada a prendere un caffe'!!!Sono proprio "rinco"!!! ....e non mi si riconosce con la folta chioma èh......!!!!! se metto la mia foto di quando avevo 20 anni.... ohhhhh uguale all'avatar di Romanus..... :tongue: :biggrin: naturalmente quello che ho detto è valido per tutti......tanto dall'agriturismo al lago saranno un 7- 8 km....... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 In ogni caso ad oggi risultano le seguenti prenotazioni: - Ruoti - Pedrolini - Giustini A prestoooooo E noi si fa il week end luuuuuuungoo ....arriviamo Giovedì 11 in serata ..... le ho già prenotate Pasquà.... altre 2 doppie :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ...ho prenotato l'ultima doppia!!! Spero che nessuno mi pisti...ma ogni tanto ci vuole una botta di fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati