max1 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) ieri pomeriggio dopo un consulto telefonico e dopo aver saputo dei pezzi trovati martedi' decidiamo io e mia moglie di fare un sopralluogo veloce veloce, entriamo subito in abetaia verso le 15,15 abbiamo pochissimo tempo prima del tramonto e quindi si inizia con gli abeti anche perche' sono le zone piu' ombrose purtroppo un solo pccolino , ma io sono contentissimo è il primo porcino trovato tra gli abeti quest'anno, sembra fare la cova nella terra Modificato 20 Novembre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) controlliamo le bollate a tappeto ma piu' nulla , passiamo decisamente in faggeta la quale senza foglie è ancora abbastanza illuminata e dopo poco mia moglie mi fa: lo vedi? io no le dico voi lo vedete? Modificato 20 Novembre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 si scopre dal tappeto delle foglie, un bel biancone come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 stessa situazione di prima oggi proprio sono orbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) scoperto ancora piu' bello dell'altro un complimentone a mia moglie .. impressionante :smile: Modificato 20 Novembre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 controlliamo per bene ma non si trova piu niente , torniamo in macchina e ci spostiamo di un paio km sono oramai le 16,15 e andiamo a visitare una bollata del freddo storica che gia' quest'aautunno ci ha dato belle soddisfazioni, inizia a far freddo 4°C segna il termometro questo quasi al buio si vedeva lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 il suo amico vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 dall'alto insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ed ecco i primi piani di rito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 il piu'piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 in due erano mezzo kilo , ma oltre il peso era la freschezza e il profumo dei funghi , finche' si trovano dei pezzi cosi' continiuamo a non..... appendere il paniere al chiodo :smile: usciamo strafelici dal bosco quasi al buio ma con la voglia di ritornarci presto ciaoo a tutti quanti max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 :smile: Troppo belli...anche se pochi..immagino l'emozione... Complimenti a te e a tua moglie... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 :biggrin: Ciao Ho ci avranno messo a carburare ma adesso sembrano andare avanti ehh Comunque il commento è il solito, sembra un pò una ruffianata ma è la verità: in quelle condizioni per scovarli ci vuole un cuore grande così soprattutto per il bosco e per la propria terra!! Bellissimo post Max Da un ambiente duro e freddo come adesso, sono perle rare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 .........." usciamo strafelici dal bosco quasi al buio ma con la voglia di ritornarci presto.........." Bravi ! .....andare a funghi con la moglie è un'esperienza che mi manca .... .... e dire che mi piacerebbe e parecchio condividere certe sensazioni con lei , ma per ora non è proprio possibile :biggrin: Complimenti ad entrambi questi funghi adesso non son facili da trovare :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Bravo Max, bei funghi e complimenti per la costanza ne continuare ad uscire nonostante il tempo e la fine delle fungate che si avvicina Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati