trekko Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Eccoci ancora a "caccia", daltronde è periodo !! Basta sapere dove andare ed io, come vedete dal titolo, mi sono fatto guidare da una certa ispirazione diciamo di tipo La mia forse è una speranza azzardata ma poco importa, io vado cmq x boschi !! E' lì che mi ritrovo, mi ricarico e nutro il mio spirito LIBERO !! La giornata inizia presto e all'arrivo sul posto, mi accoglie con cielo coperto, leggera pioggerellina e Bosco zuppo !!! E' così che sfoderiamo la PASSIONE VERA, indosso la giacca impermeabile e mi addentro. . . . sorry x la scarsa qualità dell'immagine ( devo lavorare ancora molto ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Il buongiorno me lo dà una bella Procera in salute ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 C'è gente e ( Peppe docet ) mi dico : E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Sì è sempre un buon segno, specialmente se sono soggetti " very normal people", cioè che I CARPOFORI NON LI VEDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! comincia la "celebrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 x vedere meglio dove si nascondono ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 poco lontano, sempre in GIROTONDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Scusate, stop a dopo restate pure col fiato sospeso . . . :0123: sorprese in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Eccoci ancora a "caccia", daltronde è periodo !! Basta sapere dove andare ed io, come vedete dal titolo, mi sono fatto guidare da una certa ispirazione diciamo di tipo La mia forse è una speranza azzardata ma poco importa, io vado cmq x boschi !! E' lì che mi ritrovo, mi ricarico e nutro il mio spirito LIBERO !! La giornata inizia presto e all'arrivo sul posto, mi accoglie con cielo coperto, leggera pioggerellina e Bosco zuppo !!! E' così che sfoderiamo la PASSIONE VERA, indosso la giacca impermeabile e mi addentro. . . . sorry x la scarsa qualità dell'immagine ( devo lavorare ancora molto ! ) Vedo con piacere che stai migliorando e molto, attento a quello che posti che poi son dolori eh In attesa di migliorare con le foto, ti mando la copia modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 da lontano, dopo opportune pulizie . . CHE VISIONEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 sempre lui, scusate ma la gioia è stata incontenibile !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 non me ne vogliate : PRIMO PIANO !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 nel frattempo, sempre facendo giro girotondo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 il malcapitato cercava un nascondiglio ! . . . poverino ino ino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 . . . in bella mostra di sè !! CHE SPLENDIDA CREATURAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 con questo, non sò perchè, torno all'antica Grecia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 . . . LATO B !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati