trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 . . . i segnali non mancavano di certo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 . . nel frattempo la luce diminuisce ma è sicuramente sufficiente x notare sti calibri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Luigi vai alla grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 e adesso reggetevi forte e sì, perchè la scena è tutta x la B E S T I A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] S H O C K K A N T E !! . . . direi quasi PARALIZZANTE nonchè CONTURBANTE ETC ETC :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non vi assillo + e chiudo sempre con "LUI" in tutta la sua PREPOTENZA, immortalato dal basso ! Scusate tanto ma causa EMOZIONE e gente, la foto non rende. Cmq, per completezza di info, al peso a casa registra : 600 GR, di CUORE che l'Amico bosco anche oggi ha voluto DONARMI !! 1 a tutta APB !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Chirichetto Luigi promosso a pieni voti che meraviglie hai trovato Lui' :hug2: :hug2: foto in miglioramento e ....un consiglio L'ultimo non mangiarlo tienilo congelato a vita come trofeo di caccia io farei cosi'e lo sai bene :biggrin: ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non ho parole........a luigi non te se po' lascia' solo un attimo che combini un macello................. dovro' chiedere don mario di controllarti a vista...........................eh, eh ,eh Ammazza che briscola .........e' da panico....... E di tutti gli altri black ......ne' vogliamo parlare????????? Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Evviva il Nero Novembrino! Grande Luigi! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Chirichetto Luigi promosso a pieni voti che meraviglie hai trovato Lui' foto in miglioramento e ....un consiglio L'ultimo non mangiarlo :hug2: tienilo congelato a vita come trofeo di caccia io farei cosi'e lo sai bene ciaooooo :biggrin: Non dargli retta Luigi, sai lui ha un buon congelatore.... che puntulamente a settembre si scassa. Consiglia a Peppe un buon abbattitore :hug2: Vedo che sei andato alla grande, ti ho sentito x cell davvero felice e ne son contento, in effetti che ti dicevo??? Ma reggiti forte........ a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non vi assillo + e chiudo sempre con "LUI" in tutta la sua PREPOTENZA, immortalato dal basso !Scusate tanto ma causa EMOZIONE e gente, la foto non rende. Cmq, per completezza di info, al peso a casa registra : 600 GR, di CUORE che l'Amico bosco anche oggi ha voluto DONARMI !! 1 a tutta APB !! Ma ... ma ... don Luigi ... ma che messa finita ... qui ancora si deve iniziare ... dai che l'inverno è appena iniziato!!!!!!!! Te possino ... lo sapevo ... dovevo venire a funghi con te .... altro che col duo berva (walter) e magnone (peppe) ... A pranzo mi hanno tenuto a stecchetto ... ma mi son rifatto dopo nel bosco ... To be continued ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Che spettacolo , un nero così me lo sogno..........la bestia , fantastico , come del resto gli altri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Mi associo EVVIVA IL NERO NOVEMBRINO. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Chirichetto Luigi promosso a pieni voti che meraviglie hai trovato Lui' foto in miglioramento e ....un consiglio L'ultimo non mangiarlo tienilo congelato a vita come trofeo di caccia io farei cosi'e lo sai bene :biggrin: ciaooooo :hug2: Grazie Pè, te l'avevo detto che era "merce" serie A !!! Cmq x il congelatore, ti ricordo che ormai ho fatto i voti al Santo Abbattitore e quindi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Chirichetto Luigi promosso a pieni voti che meraviglie hai trovato Lui' foto in miglioramento e ....un consiglio L'ultimo non mangiarlo tienilo congelato a vita come trofeo di caccia io farei cosi'e lo sai bene ciaooooo :biggrin: Non dargli retta Luigi, sai lui ha un buon congelatore.... che puntulamente a settembre si scassa. Consiglia a Peppe un buon abbattitore Vedo che sei andato alla grande, ti ho sentito x cell davvero felice e ne son contento, in effetti che ti dicevo??? Ma reggiti forte........ a dopo Grazie Mario, aspetto i tuoi di "botti" a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Non ho parole........a luigi non te se po' lascia' solo un attimo che combini un macello................. dovro' chiedere don mario di controllarti a vista...........................eh, eh ,eh Ammazza che briscola .........e' da panico....... E di tutti gli altri black ......ne' vogliamo parlare????????? Ciao walter Grazie caro Walter, prima o poi doveva inizià sta RISCOSSAAAAAAAAA !!! Certo che, al 21 novembre non me l'aspettavo di tale entità ! Meglio così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati