telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Le previsioni Meteo future sparano a NEVE..., spero che sbaglino proprio ora che i boschi bassi stanno reagendo, ma tutte le specie fungine sembrano essere ritornate a settembre/ottobre. Tanti pioppini come non si erano mai visti, addirittura 5 fioriture quest'anno. Dicevo le previsioni davano pioggia che è arrivata al pomeriggio intensa, quindi oggi giornata piena nei boschi, attrezzato per il sole e per la pioggia. Le previsioni erano di trovare ma non in questo modo. C'è un tiepido sole, macchine zero, cacciatori assenti è venerdì, ma loro son presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 soggetti sanissimi, con calma posso fare qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 e pensare che non gli son bastati 13 giorni, nemmeno 17, ma bensì 22 giorni. Ma io ero lì tutti i giorni e a parte lo scorso anno, ha voluto premiarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 non mancavano le coppiole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 alcuni perfetti come forma, questo colore mi droga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 anche rossastri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 alcuni dormivano, ma il bozzo si notava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 anche qualche bombone nero pece, foto mossa ero tra spine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 anzi loro erano tra le spine haiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 come mi sentivo in quel momento voi lo capite, provate le stesse emozioni, eppure sono anni che andiamo, ma è come se fosse sempre la 1 volta..... Stupendi gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ormai struscio nei rovi come Gessetto per prugnoli difficile posizionare la digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 fratellino poco distante stesso colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Mariooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 esco fuori per raddrizzarmi che davanti mi si para questo, il classico nero panciuto, dedicato a Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati