telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Mariooooooooooooooooooo Cara Lady mi fermo se vuoi, forse è meglio?? aspetto Vostre decisioni in merito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 no no continua!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Grazie Marco, allora ti dedico sta tripletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 e alla Lady boleto sto bel ragazzotto pieno di vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Don Peppone avrebbe scritto fiume di parole, ma io non ne son capace, ma son felice di farvi vedere il Nerone coem piace a me panciuto,gambo rossastro, cappello pece che è pomeriggio non lo vedi manco se ci porto Paolo col suo c.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Dopo 2 anni che la fungaia si è riposata mi ha ripagato con gli interessi, triplettaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 qualcuno anche allo scoperto si sentiva solo, ma c'ero io a fargli compagnia a dargli la giusta notorietà in forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 qualcuno assolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 certo Pè che qui posso anche lasciarli crescere, non è tanto trafficato e vale la pena farlo crescere , se poi non ci sarà pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 speriamo che il freddo non faccia danni, sono ancora in fasce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 le temperature notturne in questo periodo sono sui 9 gradi la notte, ma nel bosco credo qualcosa in più, quindi non hanno sofferto di freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ancora doppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 altro bocciolo lasciato a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2008 questo certamente non poteva rimanere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati