telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 COMPLIMENTI MARIO :biggrin: Hai atteso il tuo boschetto 2 anni ma ne è valsa la pena sapessi quanto mi mancano quelli..... :wink: ed arrivati a sto punto quanto mi sono mancati Un abbraccio, Franco Grazie Piadinone, 2 anni sono lunghi da passare, ma mi son fatto trovare puntuale Francone, tutti i giorni andavo a trovarli e non potevano che premiarmi. Ma ancora qualche botto è in attesa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Spettacolari funghi numero 1 ma lei............ Padre Marione lei ha peccato splendidi come mi avevi detto se poi penso a quello che ho fatto oggi :hug2: son contentissimo per te ma di piu'x Daniela e i tuoi figlioli(non chirichetti ) che cosi'avranno di che divertirsi in questo Inverno :biggrin: ciaoooooooo grande :wink: Si ho peccato don peppe, peccato che a saperlo avrei condiviso solo con Paolo Mi assolvete???????? Aspetta assolvimi domani che stamane ho peccato di nuovo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Sono felice per te e per quanti hanno ancora delle belle soddisfazioni..nei boschi.. Quando ti muovi,e non solo tu...,bisogna poi stare attenti alle Coronarie... ma..ci sta.. Un Abbraccio nella speranza di dartelo anche di persona a Roma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :wink: :hug2: Marioooooooooooooooo ... Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 almeno me li fai vedere tu Marione!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Sono felice per te e per quanti hanno ancora delle belle soddisfazioni..nei boschi.. Quando ti muovi,e non solo tu...,bisogna poi stare attenti alle Coronarie... ma..ci sta.. Un Abbraccio nella speranza di dartelo anche di persona a Roma.. Giuliano Be na calmata me la devo dare, rischio troppo... A preso a Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Basta che la tieni "guardata a vista !!" sai, co sti banditi che girano Sò unici Mà. . . continua ? Si occhio ai banditi!!!!!!! Ma non gli Amici!!!!!! Te possino ... me li ero persi questi!!!!!!!! Sei veramente il numero ... :biggrin: Si ... ma di C....lo.....!!!!!!!!! Si ho peccato don peppe, peccato che a saperlo avrei condiviso solo con PaoloMi assolvete???????? Aspetta assolvimi domani che stamane ho peccato di nuovo Sfotti .... ehm prenda in giro padre Marione .... lei vuole farmi dire una parolaccia e mettermi in punizione .... Ma vedrà che prima o poi oltre agli edulis .... le stampo una bella fungaia di neri!!!!!!!!!!!! Come ormai saprà bene .... La mia è Casse!!!!!!!!!!! Modificato 24 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Che bei neri! nostalgia di porcini! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Che bei neri! nostalgia di porcini!complimenti ciao g Da te quest'anno nulla??? Ti rifarai il prossimo anno MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Si occhio ai banditi!!!!!!! Ma non gli Amici!!!!!!Te possino ... me li ero persi questi!!!!!!!! Sei veramente il numero ... Si ... ma di C....lo.....!!!!!!!!! Sfotti .... ehm prenda in giro padre Marione .... lei vuole farmi dire una parolaccia e mettermi in punizione .... Ma vedrà che prima o poi oltre agli edulis .... le stampo una bella fungaia di neri!!!!!!!!!!!! Come ormai saprà bene .... La mia è Casse!!!!!!!!!!! Vuoi na sfida??? I chierichetti saranno i giudici, e pagherai na cena (tua moglie permettendo ) a tutti i chierichetti, ti và?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sei inarrestabile Marioneeeeeeeeeee !!!!!!A vederla così,sembra ke sei annato al supermercatone !!!!Ma immaggino il mazzo ke te sei fatto,per trovà stò buchetto di bosco,ke te stà a sfornà stì niuroi da pauraaaaaaaa !!!!Te li meriti tutti !!!!!!Acciaoooo e naturalmente continua a facce neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come dice Bibboneeeeeeee !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sei inarrestabile Marioneeeeeeeeeee :biggrin: !!!!!!A vederla così,sembra ke sei annato al supermercatone :hug2: !!!!Ma immaggino il mazzo ke te sei fatto,per trovà stò buchetto di bosco,ke te stà a sfornà stì niuroi da pauraaaaaaaa :hug2: !!!!Te li meriti tutti !!!!!!Acciaoooo e naturalmente continua a facce neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come dice Bibboneeeeeeee !!!!!!!!! So tutto spinato Guidooooooo, e tutto un dolore, camminare poi a 4 zampe..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Vuoi na sfida??? I chierichetti saranno i giudici, e pagherai na cena (tua moglie permettendo ) a tutti i chierichetti, ti và?? Ci sto il porcino è ormai tratto!!!!!!!!! Daje .... a te la scelta del bosco .... anzi no andiam da te ... così sei avvantaggiato .... Se vuoi vengo con le stampelle ..... ti basta come vantaggio???? Peppe da testimone ... e fotografo del singolar tenzone!!!!!!!!! Si scrive così? :hug2: Modificato 25 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ci sto il porcino è ormai tratto!!!!!!!!!Daje .... a te la scelta del bosco .... anzi no andiam da te ... così sei avvantaggiato .... Se vuoi vengo con le stampelle ..... ti basta come vantaggio???? Peppe da testimone ... e fotografo del singolar tenzone!!!!!!!!! Si scrive così? :hug2: No andremo in terra di Luigi sugherete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) No andremo in terra di Luigi sugherete Ah vabbè .... allora vengo con se no son troppo avvantaggiato!!!!!!!!! Ma la trattoria la sceglie Peppe però .... Modificato 25 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati