nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma sarà solo? C'era anche il fresco fratellino, per niente facile da avvistare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 poi mi sono spostato a controllare nuovi angoli del bosco e ho subito capito che anche lì era il caso di guardare bene! Ne ho raccolti diversi, ma erano tutti smozzicati qua e là e anche qui alcuni sono dovuti restare in loco......troppo tardi.......non avevo mai avuto il tempo di guardare fin qui! Incontro l'ennesimo gambo abbandonato da qualche animale e mi chiedo se ci sia rimasto qualcosa anche per me..........rimango a bocca aperta davanti ad una visione che purtroppo aveva già avuto i suoi danni, ma ancora fresco e sodo e, soprattutto, con un gambo enorme che dalla foto però non si vede, era tutto interrato! Se fossi arrivato prima qui sarei svenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma uno intero me lo avevano lasciato e con la goccia da moccicone! E con questo vi saluto, sperando che il bosco sappia sorprenderci ancora! Ciao a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) Complimenti Nic. BEI FUNGONI CIAO :biggrin: Ale. : Modificato 22 Novembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 direi che anche se ti è mancato il nero, ti sei consolato bene.... Bravo Nic :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Complimenti :biggrin: E si un ottimo Novembre, peccato per i mesi precedenti. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :wink: Ciao, direi semplicemente CHE MERAVIGLIA !!! :biggrin: . . a Novembre inoltrato poi !!! Luigi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Nic, Belle immagini e bei ritrovamenti... Ti auguro che non sia l'ultima uscita... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Quando mai te li aspetti eccoli che ti stupiscono :biggrin: Ottima uscita NIC Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ciao, una carrellata di funghi cosi' , e' un piacere per la vista ........di questi tempi vale doppio se non triplo!!!! Ti auguro sinceramente un buon proseguimento .........anche le foto sono molto belle! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Complimenti Nic.BEI FUNGONI CIAO :biggrin: Ale. : Ti ringrazio! Questo bosco mi ha fatto proprio divertire, se stavo dietro ai miei boschi mi sa che rimanevo all'asciutto o quasi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 direi che anche se ti è mancato il nero, ti sei consolato bene.... Bravo Nic :biggrin: :wink: Massimo Ciao Massimo! ti ringrazio, consolare mi sono consolato ma il nero mi è rimasto di traverso! è un porcino che ho trovato sempre un po' per caso e in pochi esemplari! ......una volta mi piacerebbe e poter imparare di più su questa specie! intanto mi riconsolo con chi ci delizia e illumina con splendide raccolte e immagini di questo bel boletus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Complimenti :biggrin: E si un ottimo Novembre, peccato per i mesi precedenti. Belle foto. Ciao Carletto! grazie, soprattutto per i complimenti alle foto! Peccato davvero, altrimenti erano di sicuro estatini !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :wink: Ciao, direi semplicemente CHE MERAVIGLIA !!! :biggrin: . . a Novembre inoltrato poi !!! Luigi :hug2: Ciao Luigi! L'anno scorso avevo chiuso i primi di novembre con un solo fungo! Sono meravigliato anch'io! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Senza Parole, e pensare che giovedì ero a Firenze Complimenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati