nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Nic, Belle immagini e bei ritrovamenti... Ti auguro che non sia l'ultima uscita... Un Abbraccio Giuliano ......me lo auguro anch'io Giuliano! e spero di trovare anche altri funghi che è un po' che non si fanno vedere! un abbraccio anche a te e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Niccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedo che ti sei divertito ben bene dove sappiamo entrambi!!!!! :biggrin: Peccato per l'uscita a neri..........ma ci rifaremo il prossimo anno........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Quando mai te li aspetti eccoli che ti stupiscono Ottima uscita NIC Mario Grazie Mario! Quest'autunno è stato tutto uno stupirsi, anche perchè i posti frequentati erano nuovi! Anche tanti cappotti però, soprattutto con i neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao, una carrellata di funghi cosi' , e' un piacere per la vista ........di questi tempi vale doppio se non triplo!!!!Ti auguro sinceramente un buon proseguimento .........anche le foto sono molto belle! Walter Grazie Walter per i tuoi complimenti! Per il proseguimento la vedo dura con la neve di oggi......ma non si sa mai! Di certo non smetterò di girare per boschi! Mi sa che invece voi andrete avanti ancora un po' e continuerete a deliziarci con splendide visioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Niccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedo che ti sei divertito ben bene dove sappiamo entrambi!!!!! Peccato per l'uscita a neri..........ma ci rifaremo il prossimo anno........ Marco Ciao Marco!!!! Eh sì, c'era ancora da divertirsi, ma mi sa che dopo queste sclerate di freddo è finita! Peccato che non siamo riusciti a fare un'uscita insieme in questo splendido posto! Tutta colpa del lavoro! Per i neri ci ho sperato e creduto davvero tanto ma è andata così, che ci vuoi fare! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Per i neri ci ho sperato e creduto davvero tanto ma è andata così, che ci vuoi fare! Nic Dai Nico non ti lamentare, hai avuto una stagione bellissima ..........coi neri ti rifarai l'anno prossimo un caro saluto e un Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 avevo letto il topic peromi ero dimenticato di risponderti Nicolai........ anche per te e'stato un ottimo Novembre a salvare il finale di stagione......... spero che il freddo vada via subito cosi'forse potrai stampare qualche altro pezzo!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Vedere tutti questi funghi in questo periodo è incredibile , se poi penso che tra pochi mesi si riparte...... Sarà un anno anomalo ma se tutto va bene l'attesa sarà + breve..... E...non finisce qui.......spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bravo Nic, bei funghi e belle foto. Peccato per la neve, non ci voleva Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Nicolaiiiii!!! mi sembra di conoscere quei boschi Bravo complimenti bei fungotti!! un saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Dai Nico non ti lamentare, hai avuto una stagione bellissima :hug2: ..........coi neri ti rifarai l'anno prossimo un caro saluto e un Rossano La stagione è stata proprio bella, ma io sono sempre un po' lamentoso!!!! Un caro saluto anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 avevo letto il topic peromi ero dimenticato di risponderti Nicolai........ anche per te e'stato un ottimo Novembre a salvare il finale di stagione......... spero che il freddo vada via subito cosi'forse potrai stampare qualche altro pezzo!!! ciaooooooo Ciao Peppe!!!! Eh sì, il finale di stagione è stato salvato, ma per il freddo mi sa che proprio subito non se ne andrà! Ora per tre giorni non sarò in Toscana e mi sa che, complice anche il lavoro, mi perderò gli ultimi pezzi! Pazienza, in compenso vado a farmi una bella magnata di tartufo bianco e successiva ottima ciccia e mi riunisco con la famiglia che è un po' che non vedo! Il che significa che rivedrò anche la mia splendida nipotina :hug2: :biggrin: !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Vedere tutti questi funghi in questo periodo è incredibile , se poi penso che tra pochi mesi si riparte...... Sarà un anno anomalo ma se tutto va bene l'attesa sarà + breve..... E...non finisce qui.......spero. :hug2: E' davvero incredibile, a quest'ora era tutto già finito da un po'!!!! In questo modo davvero si accorcerà l'attesa, ovviamente madre natura permettendo!!!! Spero davvero anch'io non finisca qui.......magari non saranno porcini, ma non finisce qui!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 qui è il regno dei cinghiali e lei non poteva che mettersi sull'attenti.......prima o dopo ne busca seriamente! Che bel cane!!! Bè con i cinghiali deve stare attento, si :hug2: uno xerocomus dalla forma direi curiosa...... A che forma alludevi???? Comuqnue un bel novembre anche per te .... non so se andrai avanti anche a dicembre .... te lo auguro :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bravo Nic, bei funghi e belle foto.Peccato per la neve, non ci voleva Giovanni Eh no, la neve proprio no!!!! Ma qualcosa lì sotto è rimasto...........!!!! Grazie per i complimenti!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati