nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Nicolaiiiii!!! mi sembra di conoscere quei boschi :hug2: Bravo complimenti bei fungotti!! :biggrin: un saluto Sergio Ciao Sergio!!!! Tu li conosci eccome!!!! Penso che anche tu di bei fungotti ne abbia trovati qui Ogni tanto mi frullano ancora per la testa le foto dei neri che mi hai fatto vedere sul cellulare.........per quest'anno ci metto una pietra sopra!!!! Un salutone anche a te!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Che bel cane!!!Bè con i cinghiali deve stare attento, si :hug2: A che forma alludevi???? Comuqnue un bel novembre anche per te .... non so se andrai avanti anche a dicembre .... te lo auguro :biggrin: Paolo E' la Kira, fida compagna di tante uscite!!!!Una volta è tornata zoppa da uno scontro con un cinghiale e gli è andata di lusso, si è infilata nel fitto, dopodichè ho sentito un putiferio (tanto che mi sono spaventato e munito di grosso pietrone!) e per fortuna l'ho vista riapparire malconcia dai cespugli! Però lei si diverte, che ci vuoi fare! Hai visto che curve????........qualcuno non ha resistito e gli ha dato pure un mozzico!!!! Chissà cosa succederà a Dicembre........di certo qualche salto nel bosco si farà lo stesso!!!! In quanto a voi, se continua così, mi sa che sarà un bel Dicembre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati