nicolai Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) che spettacolo il nero maremmano! anch'io c'ho provato, ma non ne ho trovato nemmeno uno! meno male che c'è qualcuno che almeno dal computer me li fa vedere! sono bellissimi e sanissimi, emozionanti anche visti dalla poltrona.......immaginarsi dal vero.......che goduria! complimenti per questi gioielli! aspetto con ansia le altre foto! ciao Nic Modificato 22 Novembre 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 I miei complimenti .....per le splendide foto dei famigerati Black toscani Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Questi Mario..... ci stanno proprio facendo NERI :wink: poco va ho visitato il post di Mario Telefunghen Adesso vedo questo di MarioCI W i Neri e chi li trova :biggrin: Un abbraccio Franco Mario i tuoi Neri somigliamo molto ai miei :hug2: Stupendi soggetti che ora nelle vicinanze del mare stanno esplodendo, il caldo è il caldo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Complimenti Mario, Pensavi di andare in Bianco e...invece sei andato in Nero... Bei ritrovamenti e belle immagini...prova a insistere se non fa troppo freddo...chissà.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Azzz......... forse sarei dovuto tornare sulla costa......... :biggrin: Vabbè dai........sarà per il prossimo anno....... Bravo Marioooooo!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati