telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Non me ve vogliano i non porcinari, ma queste meraviglie vanno postati. Stamani mi alzo alle 6,30 fuori piove a dirotto, niente male mi vesto in versione autunnale, di macchine solo 3 con la mia, raggiungo il posto verso sud est e dopo 10 minuti mi dai il buongiorno sua maestà IL NEROOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 piove ma davanti a tanta bellezza nessuno mi ferma , infatti stampo il fratello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 caspita questo forse mi dice di ritornarci in futuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 sono funghi difficili credetemi, posti che forse i cinghiali ci pensano 2 volte prima di entrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 nei rovi poca gente si addentra, vuoi per le vipere che non mancano, vuoi che poi diventi color rosso sangue, a me piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 non solo porcini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 esco fuori per scrollarmi l'acqua di dosso e fumarmi un sigaro, ne approfitto per vedere su uno spiazzo e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 davvero sodo e corposo, classico nero amici, nei dintorni noto delle panterine fresche, allora vorrà dire che.... in effetti non deludono le spie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 non deludono maiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 anche soggetti ancora che mi illudono che forse forse si potrebbe arrivare ai primi di dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 questo deve essere il padre del precedente, molto slanciato, portentoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 questo stava al sole e al vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 tripletta al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 questi caro Paolo sembrano edulis, ma non lo sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 notte a tutti e buona domenica e arrivederci a presto a Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati