telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 . . . ultimi botti "normali" !!!!!la Festa è in pieno svolgimento, VERO DON MARIO ???????????? Io di solito, alle feste, arrivo per il DOLCE ED IL PROSECCO !!!!! Complimentoni e DACCI DENTRO :biggrin: Mandami altri 3 giorni di sole e caldo, magari come quelle temperature che hai a itri e poi ti faccio vedere che batterie finali.... ciao don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 A Mario,se ti serve un congelatore te lo posso mandare,visto che da un po di anni non riesco più ad accenderlo..............Grande vai forte,almeno ci fai gustare delle bellissime foto............. Un e buona domenica Lucio....................... Lucio non è l'annata buona per riempire congelatore,ma ancora qualche bella foto credo di farle, mi son preposto di trovarne qualcuno fine novembre primi gennaio, ma sarà dura ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Mario che dire...... ........mi lasci a bocca aperta,sei un grande :biggrin: . Aldo Aldo e Stefano, troppo buoni, per le prossime ti consiglio di monitorare la bocca, ti potrebbe rimanere aperta per tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Che botti è........................complimenti caro ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Spettacolo allo stato puro , stamani sono andato a vedere i miei amati faggi......-4°......... Vedere quelle botte di vita è incredibile........continua a deliziarci....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao Mario , mi fa moltooo :biggrin: piacere che pure tu dopo 2 anni ti sei sbloccato ... ora vedi di darci dentro :friends: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Bravo Mario spettacolari i neri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) questi caro Paolo sembrano edulis, ma non lo sono Caro Marione!!!!!!! Sei veramente un porcinaro doc!!!!!!! Io mi son ritrovato sabato con altri due chirichetti ... Luigi e Peppone ... ma non si è rimediato molto .... alchè il pomeriggio son scappato nelle mie fungaie per rimediare ... Tu però sei un grande, davvero ... Sicuro non siano edulis???? Modificato 23 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati