enzo57 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ECCHEBBOTTI Grande Mario Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Non ti smentisci....non vai in Bianco.... Sono contento per te...e se non raffredda troppo...mancano 8 giorni a dicembre...siamo lì... Ci si vede a Roma...io verrò giù sabato,ho già prenotato una camera da Iacchelli.. Un Abbraccio e...a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Funghi numero 1 per un uomo numero 1 Mario sono grandiosi come solo i neri sanno essere Mamma quant'e'che non pizzico na'cacciata simile di neri ormai risale a fine Ottobre 2006 vai tranquillo che non smettono.....a Dicembre li farai sicuro ciaooooo grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ECCHEBBOTTIGrande Mario Enzo Enzo come sai 2 anni di diguino fanno male, ma non dirmi che da te non si possano trovare neri, muovitiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 :biggrin: Caro Mario, Non ti smentisci....non vai in Bianco.... Sono contento per te...e se non raffredda troppo...mancano 8 giorni a dicembre...siamo lì... Ci si vede a Roma...io verrò giù sabato,ho già prenotato una camera da Iacchelli.. Un Abbraccio e...a prestissimo Giuliano Giuliano, ci vuole sole ma ora la vedo dura , verrà tanta acqua e i lbosco cadrà in letargo, forse è anche meglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Funghi numero 1 per un uomo numero 1 Mario sono grandiosi come solo i neri sanno essere Mamma quant'e'che non pizzico na'cacciata simile di neri ormai risale a fine Ottobre 2006 vai tranquillo che non smettono.....a Dicembre li farai sicuro ciaooooo grande :biggrin: Pè i funghi sono da numero 1, basta leggere le notizie che il bosco giornalmente ti da e seguire i segni Riposati che sei no stracciom ti sei fatto battere da don luigi, vergogna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 A Mario,se ti serve un congelatore te lo posso mandare,visto che da un po di anni non riesco più ad accenderlo.............. Grande vai forte,almeno ci fai gustare delle bellissime foto............. Un e buona domenica Lucio....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Mario che dire...... ........mi lasci a bocca aperta,sei un grande :biggrin: . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Marione continui a lasciarmi senza parole.....a dicembre se continua il freddo che è arrivato oggi......la vedo dura..ben felice se sarò smentito :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ..... .......... :biggrin: .....più di così non sò che dire ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ..... .......... :biggrin: .....più di così non sò che dire ciaooo Buongiorno Stefano, sto x uscire di nuovo in cerca di altri posti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Marioooo..porcommondo pero' .... ho detto che un po' volevo rosica ma cosi' è troppo.... è da luglio che me mandi cassette de porcini e io....???? vabbè me rifaro' con le Geox fino a marzo 2009 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 non deludono maiiiiiiii . . . ultimi botti "normali" !!!!! la Festa è in pieno svolgimento, VERO DON MARIO ???????????? Io di solito, alle feste, arrivo per il DOLCE ED IL PROSECCO !!!!! Complimentoni e DACCI DENTRO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao Mario, dacce dentro ........bisogna battere il chiodo quando e' caldo ..........io ci sto provando e qualcosa ancora si rimedia ................chi si accontenta gode ...........eh, eh, eh, A presto! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Marioooo..porcommondo pero' .... ho detto che un po' volevo rosica ma cosi' è troppo.... è da luglio che me mandi cassette de porcini e io....???? vabbè me rifaro' con le Geox fino a marzo 2009 ! Vabbè Ale, non te ne mando più, non vorrei che ti ammalassi di cerrosi Il mio amico130 cgeotropa oggi, ma x me possono apsettare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati