Marci Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bellissime foto! Anche se ...... mi è venuto il mal di testa a vedere quando picchia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Veramente molto molto bello Complimento per le foto ed il tempismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...davvero un bel diletto!!! Concordo che le foto siano davvero belle...e non solo per il soggetto!!! Dopo un po' i funghi sono stancanti...ma fa parte anche della mia sana invidia di non poterli cercare e trovare!!! Ho vissutio 3 anni col il loro picchettio...a volte era fastidioso perche' rimbombava...a volte ti deliziava!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 FOTO MERAVIGLIOSE. GRAZIE. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bellissime che colori, ho cercato anchio di immortalarlo ma invano ciao te devi compra'l'attrezzatur abona Mario'altrimenti liscio foto stupende la prima la piu' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bellissime Lucià complimenti rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Belle...belle.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bravissimo. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...da un po' di tempo mi diletto a fotografare le bestiole. Ti diletti con risultati davvero fantastici, complimenti Luciano!! :biggrin: :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bellissime foto!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati