bibbo Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) [........link al video oscurato in attesa di verifica tecnica...................]* ....è un pò lunghetto...ci mette un pò ad aprirsi..... Modificato 26 Novembre 2008 da Lady Boleto * su richiesta di Bibbo si oscura per il momento il link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 molto bello complimenti, unica cosa un po troppo pesante per 3min ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 molto bello complimenti, unica cosa un po troppo pesante per 3min ciao ....èh si me ne sono accorto anch'io... però con un pò di pazienza.... il prossimo lo allegerisco un pò.... grazie......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...a Stè.... non ce l'ho fatta mannaggia CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ti racconta come è andata. Mi sono svegliato alle 06,30,ho acceso il pc ed ho iniziato a fare colazione. Mi sono fatta la barba..ho fatto tutto quello che dovevo fare e po alle 07.15 ho visto il video. carino ........ma troppo tempo per lo scaricamento. Sono convinto che migliorerai prestissimo. Un saluto e Buona Pasqua. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) ...a Stè.... non ce l'ho fatta :biggrin: mannaggia CIAO Ale Dai che il prossimo lo accorcio.... ciao :biggrin: comunque in 25 minuti lo scarichi :biggrin: forse... Modificato 24 Novembre 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ti racconta come è andata.Mi sono svegliato alle 06,30,ho acceso il pc ed ho iniziato a fare colazione. Mi sono fatta la barba..ho fatto tutto quello che dovevo fare e po alle 07.15 ho visto il video. carino ........ma troppo tempo per lo scaricamento. Sono convinto che migliorerai prestissimo. Un saluto e Buona Pasqua. :biggrin: Grazie Andrea per la pazienza :biggrin: ..........non pensavo ci volesse così tanto per scaricarlo...... ai prossimi provvedo......magari non più di 30 40 mb :biggrin: ciao.....e pensa a Natale no a Pasqua ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Stefano, in area soci ci son stati degli sviluppi riguardo a questi video, dei quali credo nessuno di noi fosse conoscienza.... ....aspetta un attimo a renderlo pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bello, Stefano... è vero: un po' pesante da scaricare... ma mica l'ho dovuto fare io, s'è scaricato da solo mentre leggevo il giornale. Bello anche il sottofondo musicalcinguettante ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bello, Stefano... è vero: un po' pesante da scaricare... ma mica l'ho dovuto fare io, s'è scaricato da solo mentre leggevo il giornale. Bello anche il sottofondo musicalcinguettante :biggrin: ciao ......infatti.......diglielo a tutti questi scansafatiche.... ciao Roberto...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 A Stefanì,dopo un pò de minuti,il mio cell ha iniziato a fumareeeeee !!!Và bè,me lo descrivi te de persona quando ci vedremo !! Alla prossima Bibbone !!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzz !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao Stefano, bello, molto bello e rilassante...soprattutto mi ha riportato negli occhi e nella mente alcune delle meravigliose passeggiate. Grazie :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ...a Stè.... non ce l'ho fatta :hug2: mannaggia ...non sai che ti sei perso!!! (ma lo vuoi cambiare o no sto pc?!?!? La dedica finale mi ha emozionata...due parole...semplici!!! Grazie Stefano!!! Mi e' dispiaciuto dover togiere l'audio...ma...ho dovuto...in ufficio!!! ...e' fantastico il riccio di castagne... Mi e' piaciuto piu' del colre viola del fiore...e delle cascate!!! Sara' la malinconia dell'autunno...sara' la nostalgia...sara' che quest'anno ho mangiato poche castagne...uffi!!! Anche la palla di fuoco (luna) e' meravigliosa!!! ...ne e' valsa la pena aspettare 5 minuti che scaricasse tutto il file!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ...non sai che ti sei perso!!!(ma lo vuoi cambiare o no sto pc?!?!? La dedica finale mi ha emozionata...due parole...semplici!!! Grazie Stefano!!! Mi e' dispiaciuto dover togiere l'audio...ma...ho dovuto...in ufficio!!! ...e' fantastico il riccio di castagne... Mi e' piaciuto piu' del colre viola del fiore...e delle cascate!!! Sara' la malinconia dell'autunno...sara' la nostalgia...sara' che quest'anno ho mangiato poche castagne...uffi!!! Anche la palla di fuoco (luna) e' meravigliosa!!! ...ne e' valsa la pena aspettare 5 minuti che scaricasse tutto il file!!! ...grazie Stefania...un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 visto proprio ora! pesante da scaricare ma una goduria da ascoltare e vedere! su tutte la foto della luna! veramente bella! ma l'hai scattatata da un satellite? bella anche la castagna sul tronco! a presto Stè! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati