ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Stamattina , come previsto , decido di andare a salutare i miei faggi , è un rito , una visita dovuta a quei posti che adoro e che quest'anno non mi hanno regalato praticamente nulla..... Ma oggi nel gelo....-4° si è materializzata una figura che è stata per me una sorpresa non gradita.......di più !! Non è stato un figurone quello che ho fatto.......altro che girare per boschi.......ci abbiamo provato ma non si riusciva neppure a fare le foto dal freddo........ Chissà quante volte avrà pensato.....(ma perchè non ho dormito stamattina? ) E' veramente una Lady....non lo ha lasciato trasparire ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Abbiamo fatto un giro panoramico in macchina con qualche sosta esplorativa priva di qualsiasi risultato , alla fine le ho fatto da Cicerone dal M.Beigua a Vara inf. passando da S.pietro d 'orba , transito sul Faiallo ed escursione finale loc. Giutte. Qui c'era qualche grado in più ma il bosco è morto..... Ross. mi dispiace per i risultati fungini ma sono stato veramente bene con te , spero che almeno una volta troveremo qualche fungo.......quest'anno 2 volte........... Grazie comunque per esserti sacrificata nell'accompagnarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ci rifaremo almeno a qualche tavolata , aspettando la prossima stagione......... Come va' la cervicale ? Ti saluto e ti ringrazio ancora una volta con una veduta dalla tua splendida cittadina...l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) ..ma allora chi mi spiega il nuovo avatar di Ross?.. Giancarlo. Modificato 23 Novembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ..ma allora chi mi spiega il nuovo avatar di Ross?.. Giancarlo. Dalle stelle alle stalle........ecco la spiegazione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 In effetti sulle prime (-3,5° ) l'ho pensato... ma perchè non mi sono girata dall'altra parte?? Ma poi una volta rinfrescate le idee e corroborata da una meravigliosa Focaccia alle cipolle portata da Aldo, la mattinata è filata via che è una meraviglia. Panorami da mozzare il fiato, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 e un nuovo Amico che è uno spettacolo.. ma quanto abbiamo chiaccherato? E' proprio vero... anche a me è sembrato di conoscerti da sempre.. sono questi caro Ado i MIRACOLI di Apb Grazie di Cuore per tutto... sei stato una guida preziosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ..ma allora chi mi spiega il nuovo avatar di Ross?.. Giancarlo. E questa caro Nik... è un'altra storia.. hai presene quella che va a salutare e a dare il buon riposo al suo boschetto preferito? Beh.... il mio boschetto mi vuol bene davvero.. e mia ha fatto tre regali, Gli ultimi di una stagione Pazza Da Legare ma bellissima I primi due... appena entrata e baciati dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 E 'ultimo... uscendo sul sentiero.. Che dedico ad Aldo, con l'augurio che la nostra prossima uscita ce ne voglia regalare qualcuno... anche se sono solo il contorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 E' proprio vero... anche a me è sembrato di conoscerti da sempre.. sono questi caro Ado i MIRACOLI di Apb Magari questo Ado lo conosci davvero da una vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Cmq, quello che conta è solo lo spirito giusto e la voglia di Natura !!! BRAVI Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Una sana passeggiata decongelante è pur sempre un toccasana!! Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Magari questo Ado lo conosci davvero da una vita..... A l doooooooooooooooo che ci vuoi fà... sò Anziana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Siete Fantastici tutti e due... Ross è una certezza da tutti i punti di vista... Tu Aldo...devo ancora conoscerti,e spero che capiti presto...ho mancato il mini raduno genovese ma c'era un valido e improvviso motivo... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Te Aldo a funghi..... non ci chiappi mai eh??? Ma poi và.... la botta di Classe e trovi 4 rossi... Bravi bella uscita. Io stamani me la sono dormitaaaaaa, ma presto funghi o tavolini sarò con voi per un'altra crociata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati