Vichingo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Lady vatti a fidare degli amici..................................Aldo ha classe e l'ha dimostrato nelle utlime uscite (vedi Galleto), a parte le battute bei posti bellagente, ciao ragazzacci. P.S. il gorgonzola è finito, l'associazione mucche padane è entrato in sciopero a oltranza,le trattative con l'associazione lattai è in una fase di stallo, aspettiamo l'intervento del governo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Aldo capisco che un'uscita con una Lady ne vale dieci con noi però se venivi sabato................................................ne avresti colti ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ciao bello. P.S. alle signore non si compra la focacciacon le cipolle..............ti devo dire tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Complimenti ragazzi siete dei temerari. Lady con gli stivali ti ghiacciano i piedi e rischi una storta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Complimenti ragazzi siete dei temerari. Lady con gli stivali ti ghiacciano i piedi e rischi una storta. Hai ragione Carletto infatti non li porto mai... anzi :biggrin: ... li trovo sgradevoli e pericolosi (e per di più non erano della mia misura :biggrin: e ci ho dovuto infilare tre paia di calze) ma ad Arenzano non ho tutta l'attrezzatura e ho dovuto adattarmi con quel che ho trovato (stivali da giardinaggio) conscia che sarebbe stata una passeggiata e nulla di impegnativo... Anche se tutti e due ci speravamo lo stesso :biggrin: Comunque approfitto per ribadire il tuo buon consiglio NIENTE STIVALI NEI BOSCHI, NON USATELI!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...cosa c'era che non andava??? A me e' parso tutto perfetto!!! Compagnia...tranquillita'...bosco... Un buon mix!!! ...non solo funghi... Da qui i colori del bosco sembrano meravigliosi...o no??? Un abbraccio a tutti e due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bella camminata.........a -4..... :biggrin: ....certo che se ne trovavate erano già pronti per il freezer :biggrin: un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Lady vatti a fidare degli amici..................................Aldo ha classe e l'ha dimostrato nelle utlime uscite (vedi Galleto), a parte le battute bei posti bellagente, ciao ragazzacci. P.S. il gorgonzola è finito, l'associazione mucche padane è entrato in sciopero a oltranza,le trattative con l'associazione lattai è in una fase di stallo, aspettiamo l'intervento del governo......... Ci penso io.......non ti preoccupare...... Ciao caro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Cmq, quello che conta è solo lo spirito giusto e la voglia di Natura !!! BRAVI Luigi Sone le splendide opportunità che ci offre APB...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Una sana passeggiata decongelante è pur sempre un toccasana!! Bravi ragazzi Decongelante ?....a casa sotto la doccia forse ma nel bosco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Siete Fantastici tutti e due... Ross è una certezza da tutti i punti di vista... Tu Aldo...devo ancora conoscerti,e spero che capiti presto...ho mancato il mini raduno genovese ma c'era un valido e improvviso motivo... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Di fronte ad una Lady così sono piccolo piccolo.........è veramente grande !! A presto....spero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...cosa c'era che non andava???A me e' parso tutto perfetto!!! Compagnia...tranquillita'...bosco... Un buon mix!!! ...non solo funghi... Da qui i colori del bosco sembrano meravigliosi...o no??? Un abbraccio a tutti e due!!! Speravo solo di passeggiare un pò di + e magari con qualche sorpresina....... Per il resto è stato come reincontrare una carissima amica che non vedevi da anni......un mito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bella camminata.........a -4..... ....certo che se ne trovavate erano già pronti per il freezer un :biggrin: Si ma siccome i nostri sono già pieni........non li abbiamo raccolti....... Guarda passi ne abbiamo fatti pochi ma di parole..........ci siamo un pò raccontati come è bello che sia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Complimenti a tutti e due, a presto per li pesciiii....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bella passeggiata nonostante le temperature gelide. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Complimenti a tutti e due, a presto per li pesciiii....... Sbrigatevi a decidere qualcosa , io voto per il 7 Dicembre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati