ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bella passeggiata nonostante le temperature gelide. Aldo Peccato per Ross. che aveva gli stivali n° 44 o giù di li........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr -4° da me non li fa neppure in pieno inverno ... queste sono uscite da veri crociati :clapping: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 E questa caro Nik... è un'altra storia.. hai presene quella che va a salutare e a dare il buon riposo al suo boschetto preferito? Beh.... il mio boschetto mi vuol bene davvero.. e mia ha fatto tre regali, Gli ultimi di una stagione Pazza Da Legare ma bellissima I primi due... appena entrata e baciati dal sole ciao Ross , che meraviglia il il tuo bosco preferito ... i suoi frutti sono proprio fantastici grande a tutti da parte mia e dei ragazzi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sbrigatevi a decidere qualcosa , io voto per il 7 Dicembre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Il 6 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 E questa caro Nik... è un'altra storia..hai presene quella che va a salutare e a dare il buon riposo al suo boschetto preferito? Beh.... il mio boschetto mi vuol bene davvero.. e mia ha fatto tre regali, Gli ultimi di una stagione Pazza Da Legare ma bellissima I primi due... appena entrata e baciati dal sole Il tuo bosco ti vuole bene ma anche tu ne vuoi a lui. Come diceva qualcuno in un famoso film..buono scambio.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ma poi una volta rinfrescate le idee e corroborata da una meravigliosa Focaccia alle cipolle portata da Aldo,la mattinata è filata via che è una meraviglia. Panorami da mozzare il fiato, Non mi vorrei sbagliare, ma più che i panorami a mozzarti il fiato è stata la focaccia con le cipolle. Altro che stivali, tu ci resti secca per una congestione.......disgrassiààà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bella passeggiata al Polo Nord !!!!!!!Certo che oltre alla focaccia con le cipolle,potevi portà anche un pò de Grappa , ci voleva propio !!!!!!!Complimenti per la voglia d'amicizia e di condivisione che vi circonda,anche se sotto zero !!!!!!! Acciaoooooooo Crociato !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Sbrigatevi a decidere qualcosa , io voto per il 7 Dicembre........ Per me domenica 7 sarebbe l'ideale, almeno al momento..............sapeteil perchè, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bella passeggiata al Polo Nord :hug2: !!!!!!!Certo che oltre alla focaccia con le cipolle,potevi portà anche un pò de Grappa ,ci voleva propio !!!!!!!Complimenti per la voglia d'amicizia e di condivisione che vi circonda,anche se sotto zero :hug2: !!!!!!! Acciaoooooooo Crociato !!!!!!! La grappa la tengo per quei brutti ceffi che frequento ............una lady è sempre una lady....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Per me domenica 7 sarebbe l'ideale, almeno al momento..............sapeteil perchè, ciao giovanni Ricordati che siamo a Genova e quella domenica......... Qualcuno magari se ne frega...... :hug2: Modificato 25 Novembre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Guardate stamattina com'era la zona della passeggiata......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ricordati che siamo a Genova e quella domenica..... appunto! Guardate stamattina com'era la zona della passeggiata......... bellissima questa foto! E bravi Aldo e Ross! E come è venuta fuori quest'uscita infrasettimanale? Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Aldo capisco che un'uscita con una Lady ne vale dieci con noi però se venivi sabato................................................ne avresti colti ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ciao bello.................................... sì, ma il post!!!????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 sì, ma il post!!!????? Che post della merenda? ................................................se vuoi lo dico ad Abba lui ha fatto le foto? ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati